Contenuti

Descrizione delle qualità e delle caratteristiche di un buon marito in un matrimonio felice

Moglie felice, vita felice, giusto? Ma come diventare un buon marito ed essere il miglior amico di tua moglie per renderla felice? Per diventarlo, devi capire cosa rende un uomo un marito e una testa buoni e persino eccellenti agli occhi delle donne..

L’espressione “non c’è disputa sui gusti” mostra che ognuno ha la propria idea delle cose. Pertanto, considera l’opinione di molte donne su come vedono i buoni mariti, cosa preferiscono? Cerca di non perdere nulla leggendo l’articolo fino alla fine. E conoscendo l’aspetto di una donna, sarà più facile per un uomo lottare per l’ideale..

Credimi, in 25 anni di matrimonio, posso sicuramente consigliare questi 11 consigli a qualsiasi uomo che vuole che sua moglie sia l’uomo e il marito migliori. Questo articolo sarà interessante non solo per gli uomini, ma anche utile per le donne..

Ciò che un uomo deve fare per diventare un buon marito per sua moglie

La prima cosa che un uomo che vuole essere un buon marito deve sapere è che le cose stanno cambiando. Nel tempo, la tua amata moglie cambia, tu cambi e anche la situazione della vita cambia. E poiché questi cambiamenti avvengono senza preavviso, un uomo deve svilupparsi costantemente non solo come marito, ma anche come partner. In caso contrario, potrebbero verificarsi problemi di relazione..

Ma essere un buon marito non significa obbedire a tutti i capricci di tua moglie. In effetti, a una brava moglie non piacerebbe. Una moglie saggia vuole sempre che suo marito sia fedele a se stesso e faccia ciò che lo rende felice. Ma ha il diritto di aspettarsi che suo marito cambierà quando saranno necessari dei cambiamenti, ed è giusto che sia così..

Il motivo per cui ho messo “essere” nel titolo invece di “essere” è perché questo ruolo è in continua evoluzione. L’auto-miglioramento non finisce mai. Un buon marito o fidanzato vedrà sempre su cosa è necessario lavorare nelle sue relazioni e qualità. Prendi nota di questo.

Vediamo ora quali qualità preferiscono le donne sagge..

Mantieni una relazione romantica

Le donne amano il romanticismo. Ogni moglie si aspetta almeno un po ‘di sentimenti romantici dal coniuge. A loro non piace quando i loro mariti sono tali “cracker”, riferendosi sempre a tutto solo dal lato pratico. Cosa si può fare in questo caso?

  • Prendi appuntamenti con tua moglie. Per quanto sdolcinato possa sembrare, la pianificazione degli appuntamenti aiuta davvero. Rendila un’abitudine e sii creativo con i tuoi piani. Conserva la tua scintilla e la sua ammirazione per te continuando a corteggiarla molto tempo dopo il tuo matrimonio..
  • Prima, hai capito come farla sorridere e divertirti con lei (es. Balli, concerti). Non lasciarle pensare che i bei tempi sono finiti. Inaspettatamente per lei, invita tua moglie al cinema, al ristorante o ai suoi posti preferiti, rimanendo ai suoi occhi il marito e l’amante ideale.

Puoi saperne di più su come ritrovare il romanticismo in una relazione leggendo l’articolo..

Diventa il migliore amico di tua moglie

Una coppia sposata è molto più che marito e moglie, sono migliori amici. Siete compagni di vita! Pertanto, quando qualcosa di importante accade nella tua vita in primo luogo, contatta il tuo coniuge, perché è la tua più cara e cara amica. Sviluppa questa abitudine.

E quando viene da te con alcune delle sue esperienze o buone notizie, impara a condividere i suoi sentimenti al riguardo. E se ha bisogno di qualcosa, aiutala.

I veri amici si ascoltano attentamente e sono onesti l’uno con l’altro. Ecco cosa puoi fare:

  • Resisti alla tendenza a guardare il tuo cellulare o sbattere le dita sulla tastiera del laptop mentre parli
  • Non mostrare con tutto il tuo aspetto in modo che lei termini la sua conversazione più velocemente.
  • Condividi i tuoi piani, i tuoi obiettivi e invitala a parteciparvi
  • Non tradirla né mentirle mai

Avendo imparato a comportarti in questo modo, sarai sulla buona strada per il suo ideale. (Ti consigliamo di scoprire l’opinione femminile su cosa dovrebbe essere un marito ideale in una relazione).

Controlla il tuo tono di parola

Gli uomini dovrebbero ricordare che non solo le parole pronunciate sono importanti per una donna, ma anche il modo in cui vengono pronunciate. I mariti a volte vengono dimenticati e parlano alle loro mogli come se fossero colleghi o amici..

Le parole che usi durante la conversazione sono importanti. Un insulto sfuggito con rabbia non rimarrà mai inascoltato. Pertanto, pensa attentamente alle parole che scegli quando parli con tua moglie..

Chiedilo a te stesso: Il tono della tua voce e delle tue parole ti aiuteranno a trasmettere il tuo punto di vista a tua moglie, o scateneranno solo una lite? Se hai voglia di dire qualcosa che nasce dalla frustrazione o dalla rabbia, forse è il momento di usare un timeout..

Ricorda, onestà e apertura sono vitali in ogni matrimonio, ma questo non significa che devi dire quello che ti viene in mente.

Cerca di essere più morbido, parla più piano e alla fine sarai sorpreso dal risultato. Imparano a comunicare correttamente fin dalla giovane età, quindi consiglio ai ragazzi di leggere 7 consigli su come comunicare correttamente con una ragazza. .

Cerca di essere paziente

La pazienza è capire cosa deve essere cambiato e cosa deve essere tollerato. Cresci costantemente come marito e tua moglie cresce costantemente come coniuge. Quindi sii paziente con lei come lei è paziente con te. cosa sai fare?

Accetta i difetti di tua moglie, non criticarli. Ricorda, non hai sposato la donna perfetta, proprio come lei non ha sposato l’uomo perfetto. Invece di cercare di cambiare tua moglie, accetta ciò che la rende imperfetta..

Lascia andare il controllo. Secondo Brené Brown, professore all’Università di Houston e autrice di Daring Greatly, l’impazienza è spesso guidata dalla necessità di avere il controllo in ogni momento. Per essere paziente con tua moglie, ad esempio, smetti di controllare completamente le sue faccende domestiche e il tempo libero..

Impara a perdonare. L’amore e il desiderio di perdonare possono calmare i mariti quando si arrabbiano. Se l’abitudine di una moglie ti dà sui nervi, ricorda a te stesso che l’abitudine è sgradevole per te, non per il coniuge. Ti aiuterà ad essere paziente..

Per diventare un buon marito, sii il suo tutore.

Prendersi cura l’uno dell’altro attraverso la malattia e la salute fa parte dei voti matrimoniali, non è qualcosa da prendere alla leggera. Ciò significa che sei responsabile della vita e della salute di tua moglie e che devi prenderti cura di tua moglie..

Se tua moglie è malata o ha bisogno di cure, cerca di farlo nel miglior modo possibile. Tua moglie dovrebbe sapere e sentire che è la persona più importante per te..

Deve essere sicura che non verrà abbandonata dalla malattia o dalla debolezza e il tuo amore per lei non si placherà. Deve essere in grado di dipendere da te e tu devi essere abbastanza serio da non deluderla..

Ricorda, la moglie deve poter dipendere da te e tu devi essere abbastanza serio da non deluderla. Allora la moglie non dimenticherà mai quello che hai fatto per lei quando dipendeva da te. (Per ispirazione, leggi gli stati e le citazioni su un marito, che rimane sempre un supporto affidabile per una donna).

Fai i tuoi amati doni

Ogni donna ama ricevere regali. Ma la maggior parte dei mariti tende ad essere lenta nel dare poiché richiede tempo, denaro e fatica. Peggio ancora, i mariti fanno regali solo per i giorni previsti. Certo, le donne sono contente di tali doni, ma nel loro cuore li percepiscono come un tentativo a buon mercato di riscattare il proprio coniuge..

I doni attesi vengono automaticamente svalutati dallo spirito stesso o dal principio del dare – per prestare amorevole attenzione a qualcuno che ti piace.

Da qui la conclusione: se vuoi essere sempre un buon marito agli occhi di tua moglie, allora falla diventare una regola per farle fiori e regali o fare bellissimi complimenti per la sua bellezza non solo per le vacanze, ma solo per renderla piacevole.

Rendi la tua relazione con tua moglie la tua priorità assoluta.

Non devi pensare a tua moglie tutto il tempo mentre sei al lavoro o con gli amici. Dare priorità significa che ogni decisione che prendi nella tua vita deve essere presa in base all’impatto che avrà sul tuo matrimonio. cosa sai fare.

  1. Impara a tenere in considerazione i sentimenti, l’umore e l’aspetto di tua moglie. Dille quanto è bella, soprattutto di fronte agli altri. Cerca di notare una nuova acconciatura, un nuovo vestito per tua moglie. Ricorda, se una donna sente che un uomo non la ammira, sarà meno reattiva..
  2. Inoltre, non dimenticare i giorni speciali della vita insieme, ad esempio il giorno del matrimonio, gli appuntamenti.
  3. Nota sempre quello che tua moglie sta cercando di fare per te, non darlo per scontato..

I buoni mariti di solito non sono gli uomini più belli, ma devono essere abbastanza bravi perché le mogli li considerino i migliori..

Mostra a tua moglie che è la persona più preziosa e desiderabile per te.

Tua moglie vuole assicurarsi di essere più preziosa per te degli amici, della famiglia o del lavoro. Vuole sentire, vedere e sapere che è la donna più desiderabile nella vita del suo uomo. Vuole giocare un ruolo significativo nella tua vita, e non solo essere una cuoca, una governante, un’educatrice. Come puoi dimostrare di apprezzarla??

  1. Falla sentire speciale. Non c’è niente di più piacevole per una moglie quando il marito la coccola..
  2. Non dovrebbe mai esserci alcun “se” o “ma” nella tua relazione. Devi essere aperto e disponibile con il tuo coniuge..
  3. Un altro modo per dimostrarlo è abbracciarla o baciarla sulla guancia nel mezzo di una strada trafficata e guardare le sue guance diventare rosse per la sorpresa e il piacere..
  4. Se qualcuno insulta tua moglie, proteggila. Mostra a tutti che sostieni tua moglie e non tolleri la mancanza di rispetto per lei. Non sopportare mai qualcuno che insulti o prenda in giro tua moglie.
  5. Esprimere gratitudine può essere semplice come dire per favore e grazie. Aggiungi queste espressioni di apprezzamento alle tue conversazioni quotidiane con lei..

Mai, mai “istruire” tua moglie in pubblico

Se al marito piace educare pubblicamente gli altri a “costruire”, lascia che si prenda un cane. Ma eviti di istruire il coniuge in questo modo. Questo è molto umiliante e offensivo per una donna. È incredibilmente a disagio e si vergogna di se stessa di fronte ad altre persone. Di conseguenza, ciò influenzerà negativamente il suo atteggiamento nei confronti del marito..

Pertanto, è meglio discutere con calma le incomprensioni o gli errori delle donne a casa, in privato..

Non condividere le responsabilità di essere un buon marito.

Se vuoi rendere felice la tua amata moglie, evita di avere principi nella distribuzione delle responsabilità domestiche. Non c’è bisogno di trovare scuse, credendo che “non è affare di un uomo” per aiutare una moglie nei suoi doveri domestici.

Anche se non ti piace l’idea, fa parte della vita e le donne tendono a fare una quantità sproporzionata di lavori domestici. Allo stesso tempo, molte mogli hanno paura di sollevare questo argomento, temendo che ciò provochi l’indignazione maschile..

Pertanto, per un matrimonio di successo, devi solo essere in grado di sostituire la spalla del tuo uomo, aiutando tua moglie nelle faccende domestiche. Ricorda sempre il pensiero importante che tua moglie non è una tua dipendente, è il tuo partner e l’amore della tua vita. Trattala come tale e non pensare che pulirà felicemente dopo di te..

Abbi un sincero interesse per la signora del tuo cuore

Le mogli adorano quando i mariti sono sinceramente interessati ai loro piani, obiettivi, interessi. A loro piace quando i mariti vogliono capire il loro mondo interiore per sostenere, aiutare e sollecitare qualcosa. Pertanto, interessati agli hobby e agli hobby del tuo coniuge e, se possibile, prendine parte tu stesso, se non altro perché le piace. Allora si sentirà come la donna di cui hai bisogno..

Come puoi vedere, le qualità di un buon marito e le preferenze femminili non sono così difficili. Ci sarebbe il desiderio di seguire questa descrizione.

Perché gli uomini trovano difficile accontentare una donna ed essere un tale marito

Uno dei motivi per cui è difficile diventare un buon marito è che l’idea di una donna di un ideale maschile cambierà drasticamente durante la sua vita familiare. All’inizio, una donna ha bisogno di un amante appassionato con un bell’aspetto, ma dopo anni di convivenza, i suoi stereotipi cambiano. Ora considera un uomo attento, sensibile e gentile un buon marito..

È probabile che le qualità che aiutano veramente un uomo a diventare marito secondo il cuore di sua moglie differiscano da donna a donna. Ma ci sono qualità che tutte le donne preferiscono e vogliono vedere nel loro uomo. Ne abbiamo discusso. Quando un coniuge mostra queste qualità, diventerà il migliore e il più desiderabile per sua moglie..

L’ultima parola

Uno studio in cui alle donne è stato chiesto quale sia la qualità più importante che un marito deve avere per essere considerato buono dal punto di vista femminile ha mostrato:

  • Rispetto per l’opinione di una donna – 41%
  • Posizione finanziaria – 38%
  • Dare priorità alla famiglia rispetto al lavoro e agli amici: 33%
  • Essere un buon padre -27%
  • Responsabilità -25%
  • Interessarsi alla vita di sua moglie -25%

Come puoi vedere, le donne non sono così esigenti e qualsiasi marito, se lo desidera, può diventare un uomo ideale per sua moglie, alla cui leadership obbedirà volentieri.

Qual è la tua opinione: come diventare un buon marito per tua moglie? Condividi le tue preferenze nei commenti.

Articoli simili

  • Suggerimenti per uomini per un buon sesso

    Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…

  • Fat Man: migliori posizioni sessuali

    Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: tutte le pose salvavita del Kamasutra sono state provate,…