Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non gli ho detto di una notte fantastica da incubo con te. Quindi devi assolutamente familiarizzare con le regole del sesso..

Adesso almeno saprai cosa sono!

1. Anche con un minimo sforzo, puoi farla sentire davvero pazza. Porta a letto in anticipo un tavolino fragile e disponici sopra gli oggetti in ceramica e vetro che più odi. Ora resta solo il momento giusto per spingere violentemente il tavolo in modo che tutte queste tazze a forma di mucca con manico e posacenere "Saluti dalla soleggiata Krasnoyarsk" si trasformò rumorosamente in un mucchio di schegge. Come si addice a un maschio appassionato, non presterai la minima attenzione a questo disastro..

2. Il lubrificante deve essere applicato al pene, non inserito nella vagina. In generale, è meglio farlo nel modo più discreto possibile..

3. Se sei in pubblico e vuoi esprimere la pienezza dei tuoi sentimenti, porta la mano della ragazza alle tue labbra e infila brevemente la lingua nello spazio tra il suo palmo e il pollice. Attenzione: questo atto super intimo è appropriato solo in relazione a una donna con cui hai già fatto sesso.

quattro.
Non torcere mai i suoi capezzoli. È garantito che non le piacerà.

5. Prima di fare sesso direttamente, un buon tono consiglia di accarezzare a lungo la ragazza con le dita, la lingua e la punta del pene. Quanto dovrebbe durare? Circa un paio di centinaia di anni. Forse un po ‘di più.

6. Prima del sesso orale, devi lavare accuratamente ciò che offrirai al tuo partner. Soprattutto se c’è ancora del lubrificante su di esso..

7. Portala in giro per la stanza – le donne lo adorano. Così si sentono creature delicate e fragili sotto la protezione affidabile di forti mani maschili..

8. Se la ragazza è molto grassa, non cercate di prenderla tra le braccia, anche se in palestra potete sopportare il doppio del peso senza problemi. Le ragazze grasse non sono abituate a tale trattamento: non sarà toccata, strillerà con orrore triste.

9. A proposito, sulle ragazze grasse. Non mentire dicendo che è magra. Lei stessa sa molto bene quanto è magra e si rende conto che è improbabile che tu abbia bisogno di servizi urgenti di un oftalmologo. Meglio spingere il modo in cui ti accendi dall’abbondanza di curve e forme, usando le parole "lussuoso", "vero" e "uh!". Quindi lascia che ti porti mentalmente nella categoria dei pervertiti, ma smetterà timidamente di nascondersi sotto il lenzuolo..

10. Un modo difficile, ma più efficace per stuzzicare una donna: con una mano premerla contro il muro (ma senza indebite pressioni), con l’altra sbottonare tutto ciò che è slacciato e allontanare tutto ciò che si frappone. Per tutto questo tempo, guarda in silenzio la ragazza negli occhi, accarezzandole il corpo con le dita.

11. Gambe! Bacia i tuoi piedi! Mordeteli, leccateli e massaggiateli. Non è chiaro il motivo per cui così tanti sensori sensibili sono stipati nei piedi delle donne, ma è un peccato che una tale ricchezza scompaia inattiva..

12. Se un capello ti entra in bocca durante il cunnilingus, assicurati che non veda come lo cerchi e lo sputi.

13. Mordicchiare e succhiare leggeri i lobi delle orecchie eccita quasi tutte le donne. Un allegro ripieno di una lingua bagnata nell’orecchio ne inumidisce il 90 percento.

14. Avvisala quando l’attività è in fase di completamento, in modo che sia mentalmente preparata al fatto che una tale felicità non può durare per sempre, alza gli occhi guardando il canale "Scoperta" e per l’ultima volta ho anche cercato di venire a

15. Il sesso inizierà circa 22 minuti dopo che tu – solo per sentimenti filantropici – ti offrirai di massaggiare la testa, la schiena e le spalle, stanco al lavoro..

16. Le donne apprezzano quando gli uomini sanno come comportarsi bene per loro, utilizzando non solo i dati naturali, ma anche i risultati della scienza. Ma non togliere mai un vibratore dal comodino senza scatola: se le donne, almeno, sanno come condividere con gli uomini, allora guarderà un vibratore privo di verginità rabbrividendo di disgusto.

17. Una corretta illuminazione in camera da letto è molto importante: arance e rosa sono di gran lunga preferibili ai verdi e ai blu. I primi dipingono la pelle con toni piacevoli e allegri, mascherando piccoli difetti, mentre i secondi sono grandi specialisti nel trasformare bellezze impeccabili in macchie anemiche e sospette ricoperte di creature.

18. E se hai tende estremamente oscuranti, a volte puoi fare sesso nella completa oscurità. Nell’oscurità pece, disperata e assorbente, in modo che nemmeno le sagome vaghe dei partner non si vedessero. Non hai idea di come questo possa liberare le donne.

19. Falle il solletico. Pizzica il culo. Incoraggiala a schiaffeggiarti in testa con un cuscino. Chiasso con stile "abbiamo otto anni" a volte il miglior pre-play.

20. Ha di nuovo mal di testa ed è stanca? Prova il metodo che uno dei lettori ha condiviso con noi in una lettera: "E cosa pensi che abbia fatto? Ha stampato una delle mie fotografie da sud, si è spogliato, si è sdraiato accanto a lui e ha cominciato a masturbarsi dimostrativamente, guardando il mio ritratto! All’inizio mi sono indignato, poi sono scoppiato a ridere, poi non ho resistito e mi sono unito". È vero, c’è il sospetto che questo trucco sia uno di quelli che funziona solo una volta..

21. Se una qualsiasi delle posizioni trovate nel libro di riferimento sessuale risulta essere completamente impossibile, non affrettarti a incolpare gli autori per idiozia ereditaria. Le persone non sono uguali: ci sono diversi angoli di erezione e aperture vaginali posizionate in modo diverso, quindi ogni coppia dovrebbe sperimentare e scegliere le combinazioni più adatte per loro..

22. Se il tuo pene ha un nome affettuoso, lascia che il tuo partner non lo sappia mai..

23. Una pelle d’orso sul pavimento della camera da letto è una cosa insostituibile. I villi di pelliccia, a contatto con i sensori nella pelle di una donna, fanno miracoli. I tappeti di renna o flokati di pelle di pecora sono meno adatti a questo scopo. È la pelliccia che ci vuole, piuttosto lunga e spessa. (Ma non cercare nemmeno di convincere la ragazza a farlo con il suo cappotto di visone.)

24. Dialogo perfetto dopo la sua classica domanda da incubo "A cosa stai pensando ora?" suona così:
– A proposito di te.
– Sì?! E cosa esattamente?
– Che sei un miracolo.
Dopo questa drammatica confessione, sentirà che è tempo di un silenzio sentimentale. Qui puoi approfittare della pausa e addormentarti rapidamente e meschinamente.

25. Hai avuto una donna per ogni anno della tua pubertà. La prima volta che hai fatto sesso a diciassette anni con una ragazza un po ‘più grande di te. Una volta eri innamorato, e abbastanza fortemente, ma alla fine ti sei reso conto di essere persone troppo diverse. Questa è la versione della tua vita sessuale che si adatta alla maggior parte delle donne e risponde a tutte le loro domande contemporaneamente:
no, non è un maniaco del sesso;
nessuna stranezza;
capace di sensazioni reali;
ora completamente gratuito.

26. Alterna un ritmo veloce con uno lento. In modo che il partner non abbia associazioni estranee
né con un martello pneumatico né con un cigno morente.

27. Più una donna si muove a letto, più si sente debole. I neuroni sono distratti da ogni sorta di sensazioni aggiuntive come la tensione nella parte bassa della schiena o il lavoro muscolare. Ma le donne proattive raggiungono l’orgasmo più velocemente, perché, essendo attive, la ragazza gestisce meglio la situazione e fa esattamente ciò di cui ha bisogno.

28. Le fantasie delle donne durante il sesso sono molto più guidate dalla storia di quelle degli uomini. Se in questo momento sogniamo spesso una trama puramente meccanica di rapporti sessuali, allora le donne a volte riescono a inventare un’intera storia, inclusi scenari, personaggi minori, paesaggi, dialoghi, i colori della tua tuta spaziale ei nomi di tutti e dodici i bambini che sono nati per te con lei..

29. Puoi indovinare l’imminente inizio dell’orgasmo nel tuo partner dai seguenti segni: molte donne in questo momento hanno un forte arrossamento della fronte, delle guance e del petto.

30. La posizione migliore per iniziare il sesso è la classica posizione del missionario, poiché in questo momento i partner possono baciarsi, guardarsi negli occhi e generalmente alzare in alto la bandiera dell’intimità. La migliore postura per la laurea – "alla pecorina", poiché è in lei che le donne raggiungono più spesso il loro culmine. Sarebbe opportuno collocare tutte le altre opzioni nel mezzo..

31. Se dopo la fine del processo si scopre che il preservativo non ha resistito all’assalto della passione, e la giovane creatura sbatte le palpebre confusa e chiaramente non capisce cosa fare, trascina urgentemente la ragazza in bagno, rimuovi l’acqua splitter dalla doccia e lubrificare il tubo con lubrificante per ogni evenienza, introdurre i suoi dieci centimetri in profondità nel suo corpo. In questo caso l’acqua dovrebbe essere abbastanza calda, ma non bollente. Puoi dedicare cinque minuti a questa lezione. Non ti salverà da una possibile infezione, ma gli spermatozoi saranno molto meno a loro agio: iniziano a degradarsi a una temperatura di 44 gradi. Inoltre, un forte getto d’acqua rimuoverà i detriti di lattice che potrebbero essere rimasti all’interno e causare infiammazioni in futuro. Vuoi mostrarti come un vero gentiluomo? Vai in farmacia durante la notte e acquista pillole o supposte che impediscono il concepimento dopo il coito, come il postinore o l’ovidone. Ma tieni presente che questi farmaci non devono essere abusati: sono adatti solo per casi eccezionali. I medici sconsigliano di usarli più di una volta al mese..

32. A differenza di una donna, è desiderabile che un uomo sia completamente nudo durante il sesso a letto, tranne quando giochi, ad esempio, un eschimese e un orso polare. T-shirt, pigiami, accappatoi e soprattutto calzini non aggiungono sessualità a te.

33. Porta le sue mani dietro la testa e stringile insieme ai polsi. Questo movimento di potere crea un’ondata di sottomissione sessuale nelle donne, e anche una donna conservatrice che è indignata per la semplice menzione delle manette non protesterà contro di essa..

34. Sebbene di solito le donne siano più eccitate da tocchi leggeri che da spremute energiche, non è necessario essere molto raffinate: durante il sesso stesso, una forte e vigorosa spremitura delle natiche, del collo da dietro o della vita la attirerà più di un delicato solletico di queste aree.

35. La superficie interna delle sue cosce è due volte più sensibile di quelle esterne, quindi se la seconda può essere pizzicata e spremuta, allora con la prima devi essere particolarmente delicata.

36. Cosa puoi fare con i capezzoli: soffiarci sopra, leccare, mordere molto facilmente, succhiare (e anche molto energicamente). Cosa no: tirare le dita verso l’alto, pizzicarle, sfregarle contro con una guancia mal rasata.

37. Se durante la notte ripeti l’espressione "la mia bambina" più di due volte sospetterà che tu sia un pedofilo segreto o inizierà a chiamarti per vendetta "papà".

38. Se accidentalmente la chiami dopo il tuo ex, è un disastro. Non mettere a tacere il tuo errore, non cercare di continuare rapidamente: "Elvira. Elvira non era niente in confronto a te, Katya". Sentiti libero di chiedere perdono e di dire onestamente che hai completamente smesso di contattare la realtà (per l’eccitazione, ovviamente) e la tua lingua ha appena emesso una serie standard di nominativi, mentre il tuo cervello fluttuava in picchi splendenti. In effetti, le donne sono molto più suscettibili alle spiegazioni logiche di quanto pensiamo su di loro..

39. Alle donne piace anche quando gli uomini gemono o addirittura urlano al momento dell’orgasmo. Questo non è il caso in cui vale la pena mostrare il tuo fermo di ferro..

40. Non dire mai che sei diventato un amante così straordinario leggendo riviste per uomini. Questo è innato in te, lo capisco?

Articoli simili

  • Suggerimenti per uomini per un buon sesso

    Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…

  • Sesso senza romanticismo: pro e contro

    Tutte noi ragazze conosciamo l’aneddoto sul fatto che “una ragazza ben sistemata non ha bisogno dei preliminari”. E il postulato della nonna “Muori, ma non…

  • Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto

    Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a una tale modestia…