Nei commenti (soprattutto agli articoli sui pompini) veniamo spesso rimproverati di non prestare la stessa attenzione al cunnilingus! Andiamo incontro ai tuoi desideri e cerchiamo di eliminare l’ingiustizia.
L’autore di quanto scritto di seguito non è uno straniero, non un sessuologo. Questo è un giovane russo che ha semplicemente deciso di condividere la sua esperienza con gli altri e non finge che le sue parole siano la verità ultima. Abbiamo cercato di preservare il più possibile lo stile e l’ortografia dell’autore.
Ragazze, se pensate che quanto segue non sia del tutto vero, correggetelo, sarò solo contento; ragazzi – scrivo oltre solo con la sensazione di completa fiducia nelle mie capacità e nel risultato – altrimenti K. non funzionerà (quindi per la verbosità e "viso rosso impudente" non rimproverare!).
Proverò a raccontarvi dei sogni di K., per come la intendo io (nei miei – miei – casi è clitoridea, o meglio, labiale-clitoridea K.).
Ma voglio dire in anticipo: sono eccitato e mi piace sia l’aspetto che l’odore del corpo femminile. Pulito, con un minimo (ma sempre presente) odore di profumo o un buon bagnoschiuma.
Luce soffusa, linee delicate di un corpo sinuoso. In generale, quell’atmosfera inebriante che mi attrae nella comunicazione
Con una donna. Amo questo lavoro.
Igiene – o Gentle and Sweet We
Ragazzi, radetevi. Chi non capisce: strofina forte la testa con uno spazzolino da denti, rimuoverà tutte le domande. Sebbene, probabilmente, ci siano delle eccezioni, tuttavia, non le ho riscontrate.
Ragazze (scusate, per favore, per le quali questo è naturale e ovvio) – lavatevi. Per me, ad esempio, un odore stantio è terribile. Anche qui, tuttavia, non tutto è inequivocabile: Napoleone, ad esempio, scrisse a Giuseppina una settimana prima di arrivare a casa: "Vado. Smetti di lavare!". Ma l’odore che si manifesta nel processo – dalla lubrificazione e dalle secrezioni delle gonadi ti fa davvero impazzire. Anche se a qualcuno può sembrare un po ‘duro (per la prima volta).
Preludio – Cosa fare prima
Crediamo che tutti qui sappiano già tutto. Bene, tranne che brevemente – una buona (ma non troppo stancante) serata. A chiunque piaccia cosa: un film, una discoteca, un ristorante, una bevanda leggera (molto leggera), ecc. Assenza di fattori interferenti (genitori, figli, vicini di picchio, ecc.). Meglio una musica tranquilla – ma è possibile in silenzio, lo stesso, una donna smette molto rapidamente di notare ciò che lo circonda :-). L’illuminazione è migliore del crepuscolo (quindi una donna non deve pensare se sembra abbastanza sexy ;-). Mi piacciono le luci soffuse, mi piace guardare.
Estessno, non balzare subito, devi giocare. Baciamo le labbra, il seno (ad alcune donne non piace – fai attenzione ai capezzoli!), Spalle, puoi girare il tuo partner sulla pancia e baciare lungo la colonna vertebrale su e giù, sui lati, (non sbavare! – solo con le tue labbra, – tuttavia, suppongo che questo sia sull’amante, come tutto il resto :-)))).
Mani – tocchi delicati su tutte le zone erogene conosciute (o sconosciute, se, ad esempio, questo è il primo incontro – beh, qui devi solo sentire, sai :-)).
In breve, come risultato di tutti questi giochi, dovresti essere in fondo al suo addome, le sue gambe sono leggermente divaricate (all’inizio solo un po ‘, poi si allontanano da sole, se tutto è fatto correttamente ;-))) ), la donna è CALDA.
Motivazione: perché farlo
Avverto subito i contadini: il caso è (per lo più) difficile e lungo, anche se ci sono delle eccezioni. Ma ne vale la pena anche la ricompensa – ha GIÀ perso la testa, o anche più volte – e quando tu (e c’è un tale stato d’animo
– vuoi velocemente, beh, nel senso già in modo tradizionale) in esso fai quello che senza K., potrebbe solo essere un po ‘riscaldato, esplode di nuovo verso di te. Deliziosamente!
E la domanda (dopo pochi minuti, con voce esausta) "cosa mi hai fatto?" – aggiunge solo un tocco ;-))) Ancora una volta, se, ad esempio, il Dispositivo non è così stupido, ma, per esempio "temporaneamente fuori forma", questo K. è un bravo jack. Come puoi non alzarti su una donna che picchia in estasi!
Anatomia o campo di battaglia
Nel momento in cui i baci scendono sempre più in basso sulla pancia (e / o sono consentiti baci sulle superfici interne delle cosce, attenzione: ad alcune ragazze piace che la loro lingua striscia nell’ombelico, e ad altre no!), Il clitoride è già abbastanza evidente (ci sono più piselli alle nostre latitudini che non ho mai visto), le labbra possono essere molto diverse per colore e dimensioni (a proposito, nel caso qualcuno non lo sappia, ce ne sono due paia – quelle esterne sono ricoperti di peli, quelli interni sono bagnati, beh, nel senso che sono bagnati a questo punto). Il clitoride di solito si trova, come in una grotta, nascosto da due pieghe di pelle sui lati (che passano nelle piccole labbra), e coperto dall’alto (dalla direzione dell’ombelico), per così dire, da un cappuccio. Cioè, se guidi con la punta della lingua dall’alto verso il basso, è quasi impossibile toccare il clitoride e dal basso verso l’alto – quasi sempre.
Le sensazioni più forti, ovviamente, sono date dal clitoride, ma accarezzare, soprattutto all’inizio, non dovrebbe essere così! Un paragone con un pompino ad un uomo è possibile: se ti balzi subito in testa finirai, finirai, ma le sensazioni più ricche sono quando anche tutto intorno viene stimolato, per di più, in maniera ondulatoria :-).
Il tipo di carezza che è possibile in relazione a loro dipende dalle dimensioni delle labbra: grandi – puoi succhiare in bocca (una alla volta o entrambe o quattro contemporaneamente) e, se sono piccole, basta accarezzarle con il tuo lingua.
Ragazzi, non allarmatevi per le differenze! Non si tratta di quale colore e / o dimensione siano (sì, ho visto quando le piccole labbra uscivano decentemente da quelle grandi, e quella destra era due volte più grande, e il clitoride era una capocchia di spillo) – ma nel presenza / completezza w 🙂 Se vuoi davvero mordere qualcosa – peli pubici e peli a sinistra ea destra delle labbra. Molto attento. Se una donna geme con passione – va bene, se per dolore – o siete entrambi S / M, o l’uomo è squalificato ;-)))
Quindi – si sdraia sulla schiena (o si siede, sdraiata sul divano), le gambe leggermente divaricate. Mi posiziono in modo che sia comodo anche per me, cioè mi stendo a pancia in giù (è meglio avere un letto più lungo, oppure mi siedo – ma poi devo essere di un livello più basso). Disposizione: sopra – pube (capelli), sotto – un cappuccio, sotto – un pisello, a sinistra – due paia di labbra, a destra – due paia di labbra. intorno ai capelli. Il primo tocco dovrebbe essere come (prova a immaginare – o guarda in TV) un pianista "fare jogging sulla tastiera" – MOLTO ordinatamente, non rapidamente, con la punta della lingua (leggermente in basso, un po ‘in alto, ALL’INTERNO finché non entriamo, ogni azione dura 1-3 secondi): cappuccio, labbro esterno sinistro, esterno destro, interno sinistro, interno destro, cappuccio. Questo, ovviamente, non è un assioma (più tardi troverai il tuo ordine ;-), ma dovrebbe funzionare. Le gambe iniziano a spostarsi. Ancora. Poi (un po ‘.) Due o tre "ferri di cavallo" con la punta della lingua (come se disegnassi "ferro di cavallo" da sinistra a destra – bene, o da destra a sinistra) – dall’incavo tra le labbra sinistra esterna e sinistra interna verso l’alto, lungo l’incavo tra il cappuccio e il clitoride da sinistra-su-destra-all’incavo tra l’interno destro e esterno destro. Ora puoi riprendere fiato per un po ‘. Non è sempre possibile respirare con il naso.
Se sei pieno di capelli, ora puoi separarli delicatamente e persino tenerli. Le labbra hanno sfregato la pancia, le cosce, il culo. Ripetuto "jogging", "ferro di cavallo", in senso orario, in senso antiorario. Ora puoi (dopo una breve pausa, 3-5 s), solo l’aria raffredderà piacevolmente la superficie bagnata, rilassa la lingua ("appiattire"), attingere dal basso verso l’alto dall’Ingresso al pube, non premere forte, come leccare il gelato, due o tre volte. Poi "cerchio" – diversi movimenti circolari lungo il cappuccio (senza toccare il clitoride o le labbra).
Alternando le carezze sopra descritte, è necessario prestare attenzione a quanto segue: se a una donna non piace qualcosa (e non le piace, principalmente, premere troppo forte o muoversi troppo velocemente), inizia a spostare istintivamente i fianchi. Avviso! Trasforma la tua lingua in un morbido pennello scoiattolo! Più debole, più lento! Più lontano dal centro, puoi tornare brevemente (con le labbra) ai fianchi e alla pancia, al petto, accarezzando tutto il corpo con le mani.
Da tali carezze una donna "riscaldare" sempre più forte. Lasciala riposare (se il tempo lo consente – cioè non nella stanza dell’insegnante e non sull’aereo), – una pausa per alcuni secondi, o semplicemente rallenta. E poi ancora donnola. Quando una donna è abbastanza (determiniamo con l’esperienza, cioè con il metodo "tentativi ed errori", hehe) "si riscalderà"
– puoi iniziare ad applicare "Clap clap" lingua (non mi piace molto questa designazione). Per immaginare cos’è questa cosa, fai così: fai un cenno davanti allo specchio con il dito indice (beh, nel senso "Vieni qui"). E ora velocemente (3-4 volte al secondo). E ora lo stesso con la punta della lingua. E ora sul clitoride, ad es. infatti, per il fatto che la lingua va dal basso, sul lato di essa che guarda all’Ingresso, e non al cappuccio (non farti distrarre a lungo dallo specchio – la ragazza si raffredderà!). Questo applauso porterà la tua giovane donna all’orgasmo. Ma! Non la prima volta, non la prima volta. Continua per 2-3 secondi e molto, MOLTO delicatamente (nel senso di facile – vedi sopra sulla spazzola dello scoiattolo). Forse non così in fretta all’inizio.
Stiamo gradualmente aumentando il numero di "Clap clap", alternandoli "jogging", "ferri di cavallo", "cerchi" e "gelato" (quest’ultimo è bene fare raramente, prima di pause e / o rallentamenti del ritmo, beh, quelli che riducono il calore prima dell’onda successiva), "aspirazione del labbro" (se possibile – vedi sopra – tenendoli lì in bocca, solletica un po ‘la lingua, ma non lasciarti trasportare). quando "gelato" e "aspirazione" i capelli non salgono in bocca – è bene mettere i palmi delle mani sui glutei, stringere leggermente. Mescola gli elementi, fantastica. L’intera superficie aperta da ragazza dovrebbe ricevere carezze non meno del clitoride. Di conseguenza (ogni 20-30 volte, non sono riuscito a calcolare con precisione, per ovvi motivi), il ritmo "Clap clap" diventa sempre più rapido (e allo stesso tempo il tocco della lingua diventa sempre più leggero). Senti, la ragazza inizia a piegarsi – una, due o tre (scusate, ragazze, questo è per il vostro piacere). Ci fermiamo / rallentiamo, passiamo ad altre carezze, quindi ricostruiamo di nuovo. I sadici speciali possono permettersi cinque volte in questo modo. "non lasciare che cum" ;-). Non ne vale più la pena, salta, stupro! Hehe. Bene, l’ultima volta (tocchi molto, molto leggeri, un buon ritmo veloce) – trasferire un po ‘- rovinare tutto, se i peli pubici sono corti – mani sui glutei (o stomaco o petto), se lunghi – meglio tenere il capelli con le mani. Non puoi perderti qui. È come l’unico avvicinamento senza carburante per l’atterraggio – ho cominciato a soffocare (la mia lingua si è stancata, il telefono ha squillato, è entrata mia madre) – abbi pazienza, la ragazza ora cadrà come una mela su Newton (non preoccuparti – in senso figurato). Piccoli tremori, che si trasformano in grandi tremori; urla (beh, anche questo è diverso per tutti, anche se, di regola, sì), mordendosi le spalle oi capelli (in questo momento invidio gentilmente i calvi) mani calde con manicure. Io e. Yessss! È avvenuto. Siamo eroi! Spinge un po ‘, muove un po’ le gambe (non allarmarti, è normale). Di conseguenza, se una ragazza fa questo fino all’orgasmo – un errore nell’atterraggio, Game Over, ricomincia dall’inizio (meglio dal capitolo "preludio" ;-)) – o troppo, o qualcuno ha interferito. Beh, o ha cambiato idea – conosci le donne "Ho detto di no, allora tiralo fuori!". Sto solo scherzando, ovviamente.
Dopo questo, o sono arrivati
Dopo un po ‘di addestramento di base, inizi a indovinare il momento in cui finirà. Un paio di secondi prima, e subito dopo l’orgasmo, lasciate il clitoride con la lingua, riducete l’intensità delle carezze, in modo che (a seconda della forza dei partner) vadano a più orgasmi. Quelli. una ragazza può venire più di 10 volte, ma dipende dal temperamento, dall’ora del giorno, se ha bisogno di andare a lavorare domani (deve alzarsi alle 6! abbi pietà, mascalzone), ecc..
Quando sarà finita (non scriverò di sesso dopo QUESTO, okay?), Non dimenticare di accarezzare le spalle della ragazza, il seno (meglio senza capezzoli!), Sulla testa, un abbraccio (in generale, una carezza calmante), dì "Gentile, non ho provato un tale piacere con nessun altro" (ragazze, non chiamatemi cinica – tutti gli uomini lo sentono, solo che non te lo dicono sempre% -))
Integrazione o non c’è limite alla perfezione
È possibile, per esaltare le sensazioni, un mix (non sempre e non piace a tutti, dipende da ciò che è normale per i partner). Chissà il punto G – accarezzalo a partire dalla seconda metà del processo (chi non lo sa – cercalo subito!). A qualcuno piace anche leccare l’ano (e far scorrere anche le dita lì ;-)). Ancora ghiaccio (tra "tortuoso" 3-4-5 pause), giocattoli, bondage, fisting, ecc. Ma mi sembra che per quelli che sono così "gioca", quelli. viene fuori al meglio, il mio lavoro non è più una novità ;-))) Anche in questo caso, tutto è buono con moderazione, da gustare, e per due.
Ufff. qualunque cosa. Baci a tutti, in bocca al lupo a tutti, ancora una volta scusa per la verbosità, aspetto con ansia commenti / aggiunte / critiche, intanto!
Articoli simili
-
Suggerimenti per uomini per un buon sesso
Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…
-
11 consigli su come essere un buon marito per tua moglie
Descrizione delle qualità e delle caratteristiche di un buon marito in un matrimonio felice Moglie felice, vita felice, giusto? Ma come diventare un buon marito ed essere per una moglie…
-
40 regole per un sesso perfetto
Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…