Cari lettori, oggi vi diremo come condurre un esame della qualità di una ragazza.

Le ragazze ideali esistono, ma. I poeti mentono sull’ideale, i cantanti cantano insieme, gli artisti dipingono, i designer fotografano, i couturier promuovono unisex. In tali condizioni, la ricerca dell’Ideale si trasforma in un vero banco di prova per uomini veri..

Le ragazze stesse non ti renderanno il compito più facile – come tutti ben sappiamo, le ragazze imitano, drammatizzano e imitano abilmente molto ingegnosamente. Pertanto, al fine di evitare le possibili conseguenze negative di una qualsiasi di queste azioni per la tua salute e il tuo portafoglio, devi imparare a distinguere con sicurezza la Ragazza Ideale che soddisfa tutti i tuoi criteri da tutte le altre ragazze che non sono ideali..

1. Età

Per effettuare un esame dell’Ideale per età, sarà necessario un consulto con un gerontologo, uno psicologo, una maestra d’asilo o, in casi estremi, un patologo.

La ragazza ideale ha sempre un’età compresa tra i 23 ei 27 anni. Se è più giovane, significa che non ha né un lavoro, né un appartamento, né un’auto, né molti altri tratti caratteriali utili. Se è molto più giovane, per comunicare con lei dovrai memorizzare l’articolo "Seduzione dei minori". Impara a ripetere questo articolo come un mantra ogni volta che un alunno dell’ottavo anno passa con quelli enormi. occhi. Non sono ancora cresciuti fino all’ideale.

La ragazza ideale non dovrebbe essere più vecchia dell’età specificata. Al suo 27 ° compleanno, ogni ragazza diventa vecchia e noiosa. La figura una volta splendida inizia a nuotare, appare la cellulite, il seno una volta splendido si affloscia, i capelli diventano grigi, le gambe una volta lunghe si accorciano, i denti cadono. Ovviamente, una ragazza con dentiere e forfora e radi capelli grigi non è il tuo ideale..

2. Istruzione

Per valutare la qualità dell’istruzione di Ideal, avrai bisogno dell’aiuto di insegnanti, funzionari del Ministero dell’Istruzione, capi del dipartimento del personale, in casi estremi – donne anziane del negozio all’ingresso.

La ragazza ideale deve avere una laurea. È chiaro che in realtà questo è un inconveniente, ma devi affrontarlo. Una ragazza con intelligenza, ma senza istruzione, soffrirà di problemi psicologici per la sua stessa insolvenza, e questo ti distrarrà dai problemi globali dell’umanità sotto forma di Campionato europeo di calcio e nuove questioni "Club della commedia".

È anche molto comodo se una ragazza brilla per mancanza di intelligenza: l’istruzione diventerà per lei un’ottima copertura, impedendole di vedere l’ideale in lei..

3. Stato civile

È auspicabile che la ragazza ideale sia single, almeno di recente. È tanto più desiderabile che suo marito non abbia scoperto di non essere sposata di recente. I mariti sono creature molto strane che sono praticamente incapaci di tracciare la relazione di causa ed effetto, quindi non si sposerà e per qualche motivo ti butteranno fuori dal balcone.

Se una ragazza dice che vuole presentarti a qualcuno, prega che sia solo sua madre! La ragazza che ti presenta tua madre, e poi subito – tuo padre, marito, figli, nipoti e zia Nadia di Mariupol – questo è un Ideale con troppa dote.

4. Nazionalità

Comprendiamo tutti categoricamente che non sei un razzista, non un giudeofobo, non un membro del Ku Klux Klan e nemmeno un poliziotto nella metropolitana. Pertanto, sei completamente indifferente alla nazionalità della ragazza, a meno che non indossi un hijab, burqa, kimono, toga, sari, una collana di teschi di fan, "cintura della morte", un barattolo di latta nel naso o nell’orecchio.

Una ragazza modesta dall’aspetto slavo che parla russo, ama la pancetta, gli gnocchi e la vodka e indossa le gonne: è quello che ti serve. È del tutto naturale che il tuo ideale non sia chi indossa il kilt, anche se mangia vodka con gnocchi e pancetta, e giura magistralmente in slavo.

5. Crescita

Se preferisci una ragazza di statura standard, rischi di non provare mai le sensazioni insolite che dà la comunicazione con ragazze molto piccole o molto alte. In ogni caso, è meglio se la Ragazza Ideale è sotto di te, in modo che tu possa guardarla dall’alto in basso in ogni situazione. Se non puoi guardarla dall’alto in basso, cesserà di essere il tuo Ideale non appena si stancherà di sedersi su una sedia / sdraiarsi sul letto / prostrarsi ai tuoi piedi.

6. Peso

La Fidanzata Ideale dovrebbe pesare meno di tutto il cibo nel tuo frigorifero..

Se una ragazza ti chiede di acquistare cibo per un uso futuro, puoi sospettare che abbia paura di non resistere alla concorrenza con il frigorifero. Non farti persuadere. Anche se, se una ragazza pesa più del tuo frigorifero (soprattutto – con tutti i magneti), allora questo è un Ideale che sa come esprimersi pesante, pesante ed equilibrato.

7. Disponibilità di lavoro

Quando una ragazza ha un lavoro, esce di casa per tutto il giorno e non si oppone alla tua anima con noiose richieste di fare le pulizie. La ragazza che spera di non poter lavorare perché tu lavori è un Ideale che ti costerà troppo.

8. Denti e pelle sani

Qui, per l’esame, avrai bisogno della consulenza di un dentista, dermatologo, venereologo o, in casi estremi, uno sposo. I denti della ragazza dovrebbero essere bianchi, uniformi, puliti, ma soprattutto dovrebbero esserlo. I denti rotti parlano dell’incapacità della ragazza di difendere se stessa, il che ti minaccia con la necessità di proteggerla in futuro..

La pelle della ragazza dovrebbe essere liscia e vellutata. Una ragazza rugosa, macchiata e brufolosa è un ideale molto raro, quindi è meglio lasciare tali esemplari per la ricerca e l’ingresso nel Libro rosso..

9. Dimensioni del seno

Per condurre un esame del seno di alta qualità, avrai bisogno di un consulto con un mammologo, un oftalmologo, un chirurgo o, in casi estremi, una lattaia. Il torace deve essere evidente, palpabile, elastico, convesso, non grande, non piccolo, non fluttuante, non sospeso, non sporgente, non si allontana in direzioni diverse. Prima di procedere con l’esame, assicurati di verificare la presenza di altre caratteristiche sessuali primarie in modo che non risulti che i requisiti per le dimensioni e la forma del seno non si applicano affatto al tuo Ideale.

10. Colore dei capelli

I gentiluomini preferiscono le bionde? Dimentica queste idee obsolete del secolo scorso.

Le ragazze cambiano il colore dei capelli troppo spesso in modo che si possa sperare che la tua bionda Ideale la sera non risulti essere Malvina con le trecce africane. Anche le ragazze calve e con i capelli corti hanno i loro vantaggi: non troverai mai i suoi soli capelli nella tua zuppa..

Come puoi vedere, questi criteri coprono l’intera gamma di qualità richieste dalla Ragazza Ideale..

A rigor di termini, una ragazza con queste qualità è in grado di eclissare anche la Perfect Rubber Woman. Anche se quest’ultimo ha un innegabile vantaggio: se a un certo punto ti sembra che abbia cessato di essere un Ideale, puoi sostituirlo facilmente e velocemente con uno nuovo.!

Buona fortuna per la tua ricerca dell’Ideale! E, soprattutto, non fermarti mai!

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • 40 regole per un sesso perfetto

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto

    Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a una tale modestia…

  • Le ragazze hanno detto quello che non gli piace del sesso

    Tutte le donne sono diverse e richiedono un approccio individuale sia nella vita in generale che nel sesso in particolare. Abbiamo scoperto i punti più importanti che non lo sono…