Alla vigilia di Capodanno, gli italiani gettano mobili e spazzatura di ogni genere dalle finestre. E noi, avvicinandoci alla cara mezzanotte, cercheremo di concentrarci e di sbarazzarci della spazzatura che si è accumulata nel corso dell’anno dalle nostre teste. Qui puoi tranquillamente includere un elenco di diete su cui non ti siederai mai, il nome dell’amante accidentale di Ashton Kutcher, che ha rovinato la famiglia Demi Moore, così come i ricordi del sesso più da incubo della tua vita..
Velocista
Questo “velocista” è in cima alla lista, che qualsiasi donna avrebbe intitolato “10 motivi per cui odio il sesso”. Chiunque possa durare non più di cinque minuti a letto (compresi baci romantici al chiaro di luna, confessioni, sospiri e sospiri, spogliarsi e preliminari) provoca inevitabile disgusto in una donna normale.
Evgeniya, 27 anni: “Era un bel ragazzo alto. Ma molto intelligente! Non appena ho deciso di cambiare posizione, si è scoperto che non era più necessario. In generale andavamo a letto tranquillamente e pacificamente … La mattina mi hanno portato a casa, poi ci siamo ancora incontrati, ma non a letto, ma davanti a una tazza di tè. Nessuna ricaduta, per così dire. A proposito, con l’aiuto del cattivo sesso, i sentimenti sono facilmente testati. Se sei pronto a perdonare un uomo per una “mancata accensione”, significa che sei serio. E se lo lasci, non dando speranza per una seconda possibilità, allora non c’erano sentimenti speciali “.
Cari uomini! Lungo è lungo. Una mia amica si è lamentata del fatto che suo marito ha fatto sesso con lei per 3-4 ore! Era fisicamente stanca nel processo, e almeno l’henné: dare libero sfogo, l’avrebbe fatto dal tramonto all’alba. Lungo – non sono 5 minuti o anche 10. Noi, creature fragili, per ottenere un orgasmo, tre attriti apatici e uno affettuoso: “Kisulya!” sull’orecchio. Abbiamo bisogno di tempo per sintonizzarci sulla tua onda. Dopo aver terminato la “trasmissione radiofonica” in cinque secondi, non sorprenderti più tardi quando senti interferenze in onda su una frequenza familiare.
A proposito, sulle fighe. Se è vero che una donna ama con le sue orecchie, allora a volte può semplicemente odiare con queste stesse orecchie. Ebbene, ecco come si ordina di mantenere una faccia seria e un atteggiamento corretto (e gli psicologi non consigliano di ridere forte a letto) quando un uomo è una tempesta da Pushkin: “Come una bestia urlerà, piangerà come una bambina. ” Alcuni emettono tali suoni durante il sesso o distribuiscono tali perle che non sai se piangere o ridere. Qualcuno piuttosto grugnisce, qualcuno geme voluttuosamente, e qualcuno nel momento più cruciale ama canticchiargli all’orecchio: “Ora sei tutto mio”.
Yulia, 26 anni: “Avevo un ragazzo meraviglioso sotto tutti gli aspetti. Tranne una cosa: pensavo di poter recitare a letto. Si è rivelato estremamente innaturale per lui, ma se entrava nel ruolo, non poteva più essere fermato. Ho dovuto ascoltare i monologhi più idioti. La mia pazienza si è esaurita quando ho chiesto di farmi un massaggio – dopo un’intera giornata al computer, la schiena mi faceva un male violento. E lo ha preso come un invito a fare sesso e sviluppiamo l’argomento: dicono, sono un cliente in una sala massaggi e lui è un impiegato sessualmente ansioso. E tutto andrebbe bene, solo che sono un filologo per educazione, e quando ho sentito il voluttuoso: “Vuoi un massaggio erotico?”, Non ho resistito e sono scoppiato a ridere. Il momento è stato rovinato, così come il rapporto. “.
Margarita, 19 anni: “Ero terribilmente infastidita quando il mio ragazzo mi strinse al momento dell’orgasmo e iniziò a trasmettere ad alta voce femminile:“ Sì, piccola, oh sì, sì! ”. Urlava come se fossi un idraulico e lui era una casalinga disperata che aveva urgente bisogno di pulire i tubi! Quanto ero arrabbiato! Ad un certo punto, gli ha quasi dato una gomitata sul naso, strillando: “Zitto, zitto, zitto!”.
Cari uomini, ascoltate a letto non solo il vostro partner, ma anche voi stessi. Una donna cattura immediatamente note e intonazioni false, prima o poi sicuramente esaurirà la pazienza. E poi lei, con tutto sarcasmo, ti esprime tutto quello che pensa delle tue capacità vocali e oratorie. Quindi ripristini l’autostima crollata!
E un po ‘sulle strutture che sono crollate o che minacciano di crollare. Un uomo la cui erezione scompare nel momento più cruciale evoca un’ondata di sentimenti molto diversi, ma in una certa sequenza: primo, pietà (“Niente, niente, cara, succede, sei solo stanca, dormiamo!”), Poi fastidio (“Davvero era così difficile fare scorta di una pillola miracolosa!”), E se la situazione si ripete ancora e ancora, allora disperazione (“Sono davvero così poco attraente?”).
È estremamente difficile per l’uomo medio ammettere di avere problemi con la potenza. Solo se tutto ha smesso completamente di funzionare, corre al sexy shop più vicino a prendere pillole cinesi. (Una commessa in uno di questi locali si è vantata con me: “Sì, ho tutti i Maroseyka su queste pillole!”) È davvero così difficile prendere misure in anticipo? Vai dal dottore, consulta un sessuologo, leggi quello che scrivono su Internet.
Ekaterina, 25 anni: “Ai tempi della studentessa avevo un maschio, un paio di anni più giovane di me. Bel ragazzo, strutturato, tutto se stesso un bodybuilder. E a quel punto non facevo sesso da tre mesi. Bene, abbiamo iniziato a incontrarlo. È arrivato al punto di passare la notte con il suo amico in una stanza separata. Yiiihaaaa, ho pensato, quanto sono fortunato! Ebbene, mentre il processo e gli affari, ogni sorta di carezze, preludi, arrivano finalmente alla cosa più importante. A quel punto, volevo così tanto questo ragazzo che i miei zigomi avevano i crampi. Cerca di entrare in me e fallisce. Non al primo tentativo, non al secondo. Non con il terzo. E così mi guarda colpevole, alza le mani e dice: “Ebbene, questo. non funziona, in generale. Dormiamo”. Inesperto, vedi, il ragazzo è stato beccato “.
Svetlana, 30 anni: “Ho già accennato, quindi – vai dal dottore. Ma no, sono un macho, sono un uomo! E il fatto che il pene di quest’uomo sia stato spazzato via a causa di ogni piccola cosa: il vicino dietro il muro starnutiva, il pavimento scricchiolava, ho indossato la biancheria intima sbagliata, non è niente. La cosa principale è che è ancora wow! Una volta in questo “hoo-ho” ho dato il mio “gee-gee-gee”, e ci siamo separati, cosa che non mi pento affatto! “.
Finirà male
Poche cose possono essere considerate un peccato sessuale più grave del disprezzo di un partner per la salute e la sicurezza di una donna. Al momento della penetrazione, la donna è completamente indifesa. E se entrambi i partner possono premiarsi a vicenda con malattie sessualmente trasmissibili, solo uno può rimanere incinta nel processo. Dopo la nascita di un altro bambino, Sigmund Freud ha rinunciato al sesso. Almeno in un matrimonio ufficiale. Sua moglie non voleva saperne di più sui rapporti sessuali, stanca di camminare costantemente incinta. La moglie di Charles Dickens era quasi sempre incinta e suo marito sembra incolpare solo lei per questo. Dall’epoca vittoriana, grazie a Dio, molto è cambiato, e se vuoi che una donna non perda il suo appetito sessuale, allora, se lo desideri, proteggiti..
Ovviamente a nessuno piacciono i preservativi. Il sesso in un elastico è meno piacevole non solo per gli uomini, ma anche per le donne. Ma, maschi preziosi, immaginate che … un oggetto estraneo entri nel vostro corpo. Ora immagina che a causa di questo oggetto estraneo corri il rischio di essere incinta o di essere malata terminale. Di che tipo di piacere possiamo parlare qui??
Maria, 23 anni: “Non capisco gli uomini che credono che la protezione sia l’unica preoccupazione delle donne. Mi sembra che questo sia terribilmente ingiusto: entrambi i partner provano piacere, ma solo uno è al vapore. Ricordo che ai tempi dello studente avevo un ragazzo, una grande antipatia per i preservativi. Quindi, dopo ogni sesso con lui, ho bevuto pillole postcoitali di emergenza con un sacco di ormoni – ero nervosa all’idea di rimanere incinta. Solo più tardi il mio amico medico mi ha spiegato cosa stavo facendo a me stesso. Ma ci sono ancora problemi di salute “..
Natalya, 24 anni: “Innanzitutto, l’uomo dice che dovrei pensare ai preservativi. E sarebbe meglio se bevessi pillole e non lo costringessi a “cambiare la gomma”. E poi, dopo aver ascoltato tutto questo e avviato il processo, capisco che, in effetti, ora non ho più niente a che fare con la persona accanto a me. Dopotutto, non gli importa di me! Voglio subito essere lasciato solo il prima possibile. Non importa quale sia il sesso stesso. In quei momenti, per quanto possa sembrare paradossale, ti senti infinitamente solo “..
Silenzio con me stesso
L’egoismo di un uomo si manifesta non solo nell’indifferenza per la salute di una donna. La nostra parata del disgusto termina con il peccato maschile più comune: un atteggiamento diabolico nei confronti del piacere di un partner. Alcuni uomini, come ai bei vecchi tempi pre-femministi, continuano a credere che questo sia un elemento opzionale del programma. L’importante è che si sentano bene. Si arrabbia, dottore! E trovare un artigiano di questi tempi non è così facile … E così colonie di vibratori iniziano nei comodini. O amanti negli armadi.
Vuoi che una donna diventi come la seta? Smettila di chiederle di indossare biancheria intima di seta al freddo e massaggia manualmente la tua prostata ogni giorno! Meglio pensare a come farle piacere. Forse il tuo partner vorrebbe che usassi la tua lingua, non solo presentandole le tue opinioni sul calcio …
Elena, 25 anni: “Dettagli insanguinati? Prego! Dice: “Non voglio avere un elastico!”, E quando mi rifiuto di fare sesso non sicuro con lui, si soddisfa con la mia (!) Mano, e poi sviene, borbottando qualcosa su quanto fosse bello ! Chi vorrebbe sapere ?! “.
Alexandra, 27 anni: “Avevo un feticista dei piedi. Io, ovviamente, amo lo sport, ma ancora non al fanatismo, ma gli faccio un massaggio con i tacchi e così è bello in calze e biancheria intima. Riesci a immaginare le pose? E, naturalmente, amava molto vestirsi di ogni tipo, solo che mi cambiavo. Andrebbe tutto bene, anche io, ma non tutti i giorni dopo il lavoro! “.
Evgeniya, 28 anni: “La mia prima volta è stata meravigliosa, non la dimenticherò mai, fino alla mia morte! Tra noi – 10 anni di differenza, è ubriaco, ha dimenticato che sono vergine. All’inizio nulla ha funzionato, è scappato (!), L’ho raggiunto e l’ho convinto a riprovare. Poche ore dopo, ho chiesto pietà e ho chiesto perché non avesse finito (infatti, ho aspettato questo momento, stringendo i denti, per smettere). E lui ha risposto che non finisce mai per ubriacarsi! “.
Sebbene una persona del genere possa essere definita egoista, il giullare lo conosce. Ma, almeno, questo – decisamente non “a fuoco rapido”.
Articoli simili
-
Sesso senza romanticismo: pro e contro
Tutte noi ragazze conosciamo l’aneddoto sul fatto che “una ragazza ben sistemata non ha bisogno dei preliminari”. E il postulato della nonna “Muori, ma non…
-
Torna alla vita sessuale. Oggi parleremo del trattamento di una malattia come la “disppareania”, data l’eziologia spesso mista di questa…
-
Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto
Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a una tale modestia…