Nel parlare a letto, come conferma la pratica, due grandi vantaggi: in primo luogo, è una fonte affidabile di informazioni: un uomo normale è contento di sapere cosa vuole la sua donna e come può accontentarla esattamente.
E poiché la prova del tuo piacere non è così ovvia come quella del tuo partner, che esprime i tuoi desideri in modo inequivocabile, gli fai sapere che quello che sta facendo, lo sta facendo bene. Discutendo questo argomento con i miei amici, ho sentito di una coppia in cui la moglie, di famiglia puritana, non abituata a esprimere i suoi sentimenti, una volta, undici anni fa, gemette qualcosa del tipo: "umm. " – e da allora suo marito si è arrovellato il cervello, perché l’ha fatto per ripeterlo di nuovo.
Il secondo vantaggio significativo del parlare a letto senza vergogna è che esso "riscaldato" eccitazione e anticipazione sessuale. In realtà, allo stesso modo, l’appetito divampa dal parlare di cibo delizioso..
Secondo uno studio del 1993 sul comportamento sessuale del Janus Institute (USA), il 60% delle persone di entrambi i sessi trova del tutto normale avere conversazioni spudorate a letto..
Di conseguenza, il restante 40% preferisce, in determinate circostanze, tacere. Apparentemente a posto,
tuttavia, come le particelle a carica multipla, i talker e i silenziatori sono attratti l’uno dall’altro!
"Mio marito descrive tutte le sue azioni in modo così dettagliato, – un amico si è lamentato con me, – che si potrebbe pensare, sta commentando una partita di baseball!"
Chiacchierare incessantemente è ovvio, non necessario. Tuttavia, se tuo marito ti ha accennato che vorrebbe che tu fossi un po ‘più loquace e tu stesso non ti dispiace, il punto è semplicemente che non c’è coraggio – beh, ecco alcuni modi semplici e indolori per sopraffarti.
Nome "questo è" dal nome
Prima di tutto, stabilisci alcune regole generali di comportamento fuori dalla camera da letto – poiché la parola, come il movimento, ha la proprietà di influenzare fisiologicamente a seconda delle circostanze. Se tuo marito è incline a discorsi o fantasie che trovi offensivi o umilianti, dillo subito. Molte donne, così come gli uomini, hanno idee rigorosamente definite sui confini di ciò che è consentito nella lingua, ma non pensano di comunicare le proprie esigenze al proprio partner..
"La cosa peggiore, – si lamentava un amico, – è quando danno al loro pene un nome affettuoso. – Il suo ex marito, Gena, chiamava il suo organo riproduttivo con il suo nome. – Trema ancora, quando ricordo: "Tesoro, dillo a Gena "Ciao"!" Br. Non volevo che corresse tutto se stesso dentro di me! Là avevo solo bisogno di un organo, non di un uomo intero!"
Paradossalmente, spesso è molto più difficile spiegare questo argomento con tuo marito che nei tuoi primi anni, con il tuo primo figlio. C’era molto meno rischio di essere fraintesi in quelle spiegazioni..
I bambini sono ostacoli particolarmente potenti all’espressione erotica.. "Prima di avere Tanya e Vanya, ha ammesso un altro amico, era più facile per noi arrenderci ai giochi d’amore. Mio marito potrebbe chiamarmi mentre tornavo dal lavoro e dire: "Sono a casa tra dieci minuti, spero che tu abbia abbastanza tempo per spogliarti?" – e mi ha attaccato alla porta. Ma quando state insieme da molto tempo, diventa tutto così. famiglia. Trasmetti il linguaggio dei bambini l’uno all’altro, senza accorgertene tu stesso, ti abitui improvvisamente a balbettare in modo sciocco. Non è sexy."
Fai pratica davanti allo specchio
Non male a volte prima
dì qualcosa a tuo marito, dillo a te stesso. "Mmm. Mi piace così tanto quando metti la tua mano su di me. " Dicendo questo per la dodicesima volta, aggrotti la fronte molto meno..
Non aver paura del plagio
Per molte donne, una conversazione spudorata è impossibile principalmente perché non sanno cosa dire. Ma per questo esistono riviste e video erotici.!
Trovate una situazione più o meno accettabile e giocatela nella vostra testa. Basta non provare a immaginare una languida cena a lume di candela e rose rosse. Non c’è erotismo per gli uomini nei nostri romanzi femminili..
Qual è una buona idea rivolgersi al cosiddetto "morbido" porno? In primo luogo, tu stesso ti sentirai eccitato, e questo è un bene per il tono sessuale generale. In secondo luogo, condividendo le tue scoperte con il tuo partner, aumenterai la temperatura anche per lui. Ma la cosa più importante è che approfondendo i dettagli colorati, digiterai le parole giuste. Dopotutto, nessuno di noi nasce con un bagaglio innato di terminologia sessuale. Inoltre, poche donne hanno esperienza, quali ragazzi vengono reclutati negli spogliatoi sportivi e quali (non diciamo se questo è buono o cattivo), ma almeno scioglie la lingua.
Inizia per telefono
Il telefono, tra le altre cose, è un giocattolo sessuale indispensabile. Molti di noi trovano più facile spiegarsi al telefono. Uno dei miei conoscenti ha insegnato inglese all’università per diversi mesi durante il giorno e ha lavorato come operatore sessuale al telefono di notte: "Gli uomini chiamavano costantemente a condividere fantasie che non osavano raccontare alle loro mogli o fidanzate – e queste fantasie per la maggior parte erano così innocue nel loro nucleo che mi dispiaceva che rimanessero non corrisposte.".
Puoi far capire a tuo marito cosa stai sognando trovando una scena succosa in qualche libro e lasciando questo libro, con un segnalibro luminoso tra le pagine corrispondenti, sul suo cuscino, in modo che lo trovi in tua assenza.
Non può essere che non capisca
La cosa veramente sorprendente del linguaggio sessuale è che non solo non deve essere spudorato, sporco o crudele, ma potrebbe anche non essere comprensibile. Fidati del mio amico, l’architetto, che per qualche motivo "si avvia" dal discorso francese. A proposito, è riuscito a confessarlo a sua moglie solo dopo diversi anni di matrimonio: "Ha lavorato per un anno in una famiglia parigina e la sua lingua parlata è al livello delle conversazioni con i bambini, ma non importa, perché non capisco affatto il francese. Il suono della parola mi basta."
Sua moglie ha ammesso che le frasi che gli sussurra a letto, nella traduzione, significano qualcosa di simile "non puoi accarezzare cani sconosciuti".
Una corda erotica può suonare sia da un tono correttamente preso, sia da nudo, senza l’inganno dei fatti dichiarati. La creazione di immagini sessuali è di per sé erotica.
Ad esempio, mentre visiti i parenti di tuo marito, gli sussurri all’orecchio: "Qui torniamo a casa e io comincerò subito a sbottonarti la camicia, bottone dopo bottone. " Cosa pensi che penserà per il resto della serata?
"Tutto è connesso con l’immaginazione, – dice uno dei miei tanti conoscenti. – Adoro il mio secondo marito, ma il mio primo, una specie di, sai, un cowboy con un baritono profondo, era un maestro del linguaggio del letto – infatti, non poteva fare l’amore in silenzio. Mi sussurrò all’orecchio: "È già mezzanotte, sei rimasto solo al lavoro, tutti gli altri sono tornati a casa. All’improvviso – passi! Qualcuno sale da dietro. Pieno di paura! Non puoi vederlo, ma c’è qualcosa di familiare nel tocco della sua mano. " – e così via. Era molto eloquente e ben istruito. Durante il giorno abbiamo litigato tutto il tempo, ma per quanto riguarda il letto, è la mia migliore esperienza sessuale.."
Molte donne temono che se raccontano ai loro mariti alcune delle loro fantasie, chiederanno loro di realizzare la fiaba. Non è affatto necessario. Le fantasie sono eccitanti perché hanno qualcosa di sbirciare, esplorare un territorio proibito e dolcezza. "orrore" – hai paura, ma sai per certo di essere al sicuro.
Se ancora non riesci a fare una conversazione informale a letto, rilassati. Rilassati e ricorda che parlare con tuo marito, qualunque cosa faccia, apre sempre la strada all’intimità..
Nel tempo, puoi provare un attento esperimento (ad esempio, a letto, dì qualcosa di senza pretese come "ti voglio ora"). Ma se non funziona, non preoccuparti.
La cosa principale è capire che il tuo interesse per ciò che sta accadendo, in qualunque cosa sia espresso, nei movimenti, nei suoni, è anche una forma di comunicazione erotica. Se non puoi parlare senza vergogna, prova almeno a lamentarti senza vergogna..
Articoli simili
-
Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto
Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a una tale modestia…
-
Sesso tantrico per principianti
State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: tutte le pose salvavita del Kamasutra sono state provate,…
-
Suggerimenti per uomini per un buon sesso
Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…