Il sesso può essere banale o eccitante, ma anche rilassante, lento e voluttuoso, veloce ed esplosivo, atletico ed eccitante, esotico ed. Il gioco dell’amore può essere infinitamente vario.
Tuttavia, la maggior parte delle coppie raggiunge un punto della propria vita sessuale in cui desidera qualcosa di nuovo. Conoscendo le tecniche sessuali esistenti, puoi accettare o rifiutare individualmente per te stesso o, forse, adattarti ai tuoi bisogni. Una coppia con una mentalità sessuale aperta e positiva non si annoierà mai. Anche se la posizione del missionario fosse l’unica forma di gioco d’amore, passare dalla camera da letto a un open space o al pavimento del soggiorno potrebbe dargli un tocco di originalità. Come aggiungere un’animazione extra alle tue posizioni sessuali preferite?
Uso di indumenti
Quasi tutti noi almeno occasionalmente troviamo alcuni vestiti sessualmente eccitanti, sebbene gli uomini siano più sensibili agli stimoli visivi rispetto alle donne. Pertanto, questo vale principalmente per gli uomini: i vestiti sexy di un partner possono avere un effetto sorprendente sulla loro eccitazione, anche qualcosa di semplice come la giarrettiera e le calze di una donna, indossate prima di essere portate via
un uomo per sesso veloce con penetrazione da dietro, può fare qualcosa di strano da una posizione familiare. A volte gli indumenti rappresentano una qualche forma di restrizione, che in un certo senso spiega il loro sex appeal. Sicuramente per alcune coppie capita che il sesso orale ecciti molto di più entrambi i partner se uno di loro è parzialmente vestito.
I legami sono l’arte di legare teneramente il tuo partner o di fornire loro l’opportunità di legarti. Il punto qui non è lasciarlo fare ciò che altrimenti non avrebbe fatto, ma eccitarlo sessualmente in modo giocoso finché non implora l’orgasmo. Naturalmente ci sono dei pericoli. I partner sofisticati devono prima stabilire alcune regole, la principale delle quali è concordare un segnale che significa "Lasciami andare". I nodi non dovrebbero mai essere stretti, niente dovrebbe essere legato intorno al collo. Per una coppia in cui i partner si fidano l’uno dell’altro e conoscono le inclinazioni e le antipatie sessuali l’uno dell’altro, tutti i pericoli sono minimi..
Benda
A condizione che la benda non sia troppo stretta, può creare una sensazione unica anche con le più famose tecniche sessuali. Il fatto è che quando non possiamo usare i nostri occhi o altri sensi, questo viene compensato dall’esacerbazione della sensibilità di tutti gli altri organi. E questo è esattamente ciò che accade quando la capacità di vedere l’attività sessuale di un partner scompare temporaneamente..
In diversi momenti della giornata
Il sesso è un piacere in qualsiasi momento della giornata quando la coppia è pronta, ma spesso trascuriamo l’opportunità di fare l’amore non solo a tarda notte a letto, come di solito accade, ma in qualche altro momento della giornata. Inoltre, non deve essere ogni volta un rapporto a tutti gli effetti: coccole, orale o "il sesso veloce può essere molto eccitante e non richiede molto tempo.
Film erotici
Anche i video erotici possono far parte della vita sessuale di una coppia, se non altro. Per non parlare del fatto che puoi registrare te stesso, guardare un film insieme e ripetere ciò che sta accadendo sullo schermo è molto eccitante. Se l’uomo sullo schermo sta praticando il cunnilingus (stimola i genitali della donna con la lingua), lo spettatore può fare lo stesso con il suo partner. E in una scena con fellatio, puoi persino congelare il fotogramma nel momento in cui una donna prende in bocca il pene di un uomo..
Il massaggio sensuale fa sempre parte dei preliminari d’amore di una coppia sofisticata. Ci sono variazioni di esso. che può essere particolarmente eccitante.
Piume. È facile spostare le piume sul corpo di un uomo o di una donna e quindi provocare un orgasmo: questa può essere un’esperienza molto piccante. Usali allo stesso modo dei tuoi palmi per un massaggio sensuale regolare e conserva il massaggio genitale per ultimo. Un risultato simile può essere ottenuto con Soft Ice Brush. Può causare effetti shock, che alcune persone trovano molto eccitanti. L’unica regola qui è lasciare che gli spigoli vivi si sciolgano prima. Passa un pezzo di ghiaccio su tutto il corpo e presta particolare attenzione a seno, glutei e genitali. Può essere estremamente eccitante se inserisci un piccolo pezzo di ghiaccio rotondo nel suo ano poco prima dell’orgasmo..
Guanti. Ad alcuni uomini piace quando il loro partner indossa guanti di gomma e poi stimola il partner all’orgasmo. Altri preferiscono guanti di pelle o pelliccia, che danno loro una sensazione completamente nuova..
Giochi di sesso
Ecco alcuni giochi di sesso per coppie che cercano di espandere il loro repertorio erotico. Ma questi giochi sono solo suggerimenti che devono essere adattati ogni volta alle esigenze individuali..
Lui è per lei
Chiedi al tuo partner di sdraiarsi sul letto e mettiti il più comodo possibile. Non legare le gambe e le braccia strettamente con una cintura di accappatoio o qualcosa di simile. Applicare una crema cosmetica liquida sulla sua pelle, quindi concedersi un massaggio erotico in ogni parte del suo corpo: gambe, glutei, seni e così via, ma non toccarle i genitali. Eccitala anche con il tuo pene! puoi passarlo sul suo corpo. Se ti piace il sesso orale, dalle l’opportunità di baciare il tuo pene e prenderlo in bocca. Tuttavia, ricorda che dovresti pensare alla qualità del suo orgasmo, non al tuo. Quindi riposati sulle ginocchia, di fronte alle sue gambe, e stimola delicatamente ma ritmicamente il suo clitoride con la lingua. E mentre la sua eccitazione aumenta, inserisci una o più dita nella sua vagina e cerca, se possibile, di sentire un punto sensibile sulla parete anteriore della vagina. Continua a stimolare il tuo partner con la lingua e le mani, aumentando il ritmo, finché lei è sull’orlo dell’orgasmo. Quindi fermati e aspetta che la sua eccitazione si plachi. Quante volte lo ripeti dipende da te, ma il nocciolo della questione è che lei si senta connessa e attraverso questa esperienza uno degli orgasmi più memorabili della sua vita. Puoi aiutarla con questo con la lingua e le labbra.
Lei è per lui
Il principio vincolante è lo stesso. È sdraiato supino e tu leghi prima le sue gambe, poi le sue mani. Massaggia lui, non i suoi genitali, e quando ha un’erezione evidente, inginocchiati su di lui, con la tua vulva sul viso e la bocca sul suo pene. Fai scorrere leggermente la tua vulva sulle sue labbra e prendi il suo pene in bocca. Afferra la base del pene con le mani e trova gradualmente un certo ritmo mentre lo accarezzi e lo lecchi. In questo caso, puoi aumentare costantemente la pressione sulle sue labbra, facendo muovere il corpo avanti e indietro. Ferma la fellatio quando è sull’orlo dell’orgasmo. Dopodiché, stimolalo solo con il tuo stesso corpo, ma continua a premere forte la vulva contro le sue labbra ed eccitalo con il gioco del tuo seno. Quindi riprendi il suo pene in bocca e ricomincia, aumentando il ritmo e la pressione. Dipende da te quante volte vuoi ripeterlo. Quando finalmente non riesce più a resistere, riprendi il ritmo. Succhia il suo pene intensamente, che dovresti prendere in bocca il più profondamente possibile e allo stesso tempo stimolarlo con la mano. Strofina la tua vulva contro le sue labbra finché non viene.
Punizione fisica
I colpi di luce giocano indubbiamente un ruolo nel repertorio erotico di alcune coppie. Come il bondage, i pugni richiedono sempre il senso delle proporzioni e se le coppie lo sanno e le includono nel loro gioco d’amore, possono provare sensazioni completamente nuove e intense. Se un uomo vuole sottoporre una donna a comiche punizioni corporali, allora è meglio che lei stia sulle sue ginocchia e lui possa schiaffeggiarla leggermente sulle natiche. Se a una donna piace, può usare l’altra mano per stimolare il suo clitoride, o forse anche inserire un dito nella sua vagina. Se l’uomo ha familiarità con la tecnica digitale (quando una o più dita vengono inserite nella vagina per, se possibile, trovare un punto sensibile, mentre il pollice tocca il clitoride", poi ulteriori sculacciate sulle sue natiche sollevate possono essere estremamente erotiche e indimenticabili per entrambi i partner. Allo stesso modo, per un uomo, l’impressione sarà più erotica se solleva le natiche per incontrare i colpi della donna. Una donna che conosce una tale debolezza di un partner può aggravare bruscamente le sue sensazioni, alternativamente impastando e allungando le natiche e colpendole, mentre lei
l’altra mano stimolerà i suoi genitali.
Affrancatura
La postillazione (l’inserimento di un dito nell’ano di un partner) può essere un’esperienza altamente erotica per entrambi i sessi. L’unico pericolo è che i batteri si raccolgano lì, quindi un uomo non dovrebbe mai andare direttamente dall’ano alla vulva. Per lo stesso motivo, a una donna non è consigliato di stimolare i genitali del suo partner subito dopo aver eseguito il post-leccamento. È molto importante scegliere la posizione giusta. Per provare sensazioni veramente sessuali, il partner che agisce in un ruolo passivo, è meglio mettersi a quattro zampe. Per un uomo, questo significa che la sua prostata (cioè un punto particolarmente sensibile) sarà disponibile per la stimolazione e una donna sarà in grado di indurre questo tipo unico di orgasmo con il suo dito. Può anche stimolarlo con l’altra mano in modo che raggiunga un climax davvero indimenticabile. Per un partner, il postilionage sarà più bello in combinazione con il rapporto sessuale, probabilmente quando l’uomo è in cima. Se lei alza le gambe all’avvicinarsi dell’orgasmo e le mette sulla sua vita, o meglio, sul suo collo, un uomo sarà in grado di inserire un dito nel suo ano. Entrambi i partner dovrebbero usare la vaselina in modo che il dito possa entrare più facilmente nell’ano..
Baciare l’inguine
Sia negli uomini che nelle donne, il perineo è molto sensibile al tocco leggero con il dito o la lingua e le labbra. Chi lo ama può provare sensazioni semplicemente sensazionali quando l’esecutore del ruolo attivo fa scorrere la lingua lungo il solco tra i tubercoli sciatici del partner. È meglio se quest’ultimo giace prono sul letto o su una sorta di soffice imbottitura sul pavimento (ad esempio, due cuscini sul pavimento con la pancia) per renderlo più comodo. I baci e le leccate perineali possono verificarsi in concomitanza o indipendentemente dalla masturbazione. Probabilmente non dovresti farlo subito dopo il sesso orale.
Usando un vibratore
Una donna che usa un vibratore o lascia che il suo partner lo usi può scoprire un’entusiasmante variazione delle tecniche sessuali convenzionali se varia semplicemente la sua posizione e accetta sensazioni piacevoli sia dal suo vibratore che dalle mani e dalle labbra del suo partner. Ad esempio, se lei scende a quattro zampe, il partner sarà in grado di sedersi sotto di lei e stimolare il suo clitoride con le labbra, mentre introduce un vibratore in lei.Un’altra opzione è quando un uomo penetra una donna da dietro, e lei stessa stimola il suo clitoride con un vibratore, e per le donne con una forte attrazione erotica dei glutei, ci sono dispositivi in vendita con due vibratori che lei o il suo partner possono inserire nell’ano o nella vagina.
La reazione dell’uomo
Le risposte sessuali negli uomini sono di natura più fisica e quindi più veloci di quelle nelle donne. Un uomo può diventare eretto in pochi minuti o addirittura secondi, che poi finisce con l’eiaculazione, se l’erezione è stata abbastanza forte. Se i vestiti, il corpo, l’odore e il tatto di una donna lo eccitano particolarmente, allora può raggiungere quasi immediatamente l’orgasmo. La maggior parte degli uomini non è in grado di fare sesso passivo. Tuttavia, per un altro uomo, possono arrivare momenti in cui deve modificare in qualche modo lo spettro delle sue esperienze sessuali. Una donna che lo capisce. Sarà pronta a sperimentare questo spettro erotico del suo partner, permettendogli così di esaurire le possibilità della propria sessualità quasi al limite..
La reazione della donna
Le reazioni delle donne sono molto più complesse di quelle degli uomini e quindi consentono molte più variazioni. Poiché il suo potenziale sessuale è così grande, non sorprende che molte donne debbano assicurarsi che una parte significativa di esso rimanga un partner non sfruttato. La regola d’oro per gli uomini è questa: devi percepire i bisogni sessuali del tuo partner come individuali e unici, perché lo sono davvero, e come spesso e ingegnosamente introducono una varietà di variazioni – sia nei preliminari del sesso che durante il rapporto. Un amante intelligente sa ascoltare. La chiave della vera soddisfazione di una donna è la sua sensibilità ai suoi bisogni, e per entrambi la condizione decisiva per una vita sessuale ricca e diversificata è la loro apertura alle novità..
Articoli simili
-
Sesso tantrico per principianti
State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: tutte le pose salvavita del Kamasutra sono state provate,…
-
Fat Man: migliori posizioni sessuali
Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…
-
Sesso senza romanticismo: pro e contro
Tutte noi ragazze conosciamo l’aneddoto sul fatto che “una ragazza ben sistemata non ha bisogno dei preliminari”. E il postulato della nonna “Muori, ma non…