Sappiamo tutti che un uomo percepisce e ama una donna con i suoi occhi e una donna con le sue orecchie. Tutto questo è corretto, ma ce n’è uno "ma".
Si scopre che recenti ricerche in questo settore hanno dimostrato che uomini e donne "odore" l’un l’altro dall’odore.
Ogni persona ha il proprio concetto di ciò che è erotico. Scoprire cosa eccita davvero te e il tuo partner può essere complicato, poiché quasi tutti i tuoi sensi sono coinvolti durante l’amore. E gli odori giocano un ruolo speciale qui.
Considerando la connessione più stretta tra senso sessuale e olfatto, è necessario distinguere tre direzioni principali dell’effetto dell’olfatto:
in primo luogo, queste sono le impressioni dell’olfatto dall’odore naturale di una persona;
in secondo luogo, l’utilizzo di oli essenziali, sostanze aromatiche per correggere, mascherare, modificare o esaltare il proprio odore naturale;
terzo, questo è l’uso di incenso, oli essenziali per migliorare l’umore psicoerotico (massaggi erotici, bagni, aeroaromaterapia).
Se le principali cellule olfattive consentono a una persona di godere dell’intera gamma di bellissimi profumi creati dalla natura, nonché di profumi creati da un profumiere che ha combinato un insieme comune: naturale e artificiale
odori, quindi la percezione degli odori sessuali viene effettuata da un organo speciale. Questo meccanismo sessuale si trova più vicino alla punta del naso, sul setto, ed è chiamato organo vomeronoso (o, come viene spesso chiamato, vomere). Vomer è specializzato nell’olfatto sessuale..
Tutti hanno odori sessuali, ma non sono catturati da tutti allo stesso modo, inoltre, non agiscono direttamente, non sono percepiti da noi come l’odore dei fiori, del profumo.
Il fatto che una persona abbia questo speciale meccanismo sessuale associato all’olfatto era noto 300 anni fa. È stato scoperto da un medico olandese. Il fatto seguente parla dell’importanza di questo organo per una persona: spesso le persone che hanno fatto ricorso alla chirurgia plastica che ha colpito il setto nasale hanno perso potenza. A seconda di come si è sviluppato il vomere in una persona e di come è in grado di percepire gli odori sessuali, le sue capacità sessuali sono in gran parte determinate..
Ognuno ha il suo "profumo naturale". Il profumo individuale di un uomo e di una donna dipende da molte ragioni, ma principalmente è associato alle caratteristiche del sistema ormonale e immunitario, del campo bioenergetico e dei batteri che vivono sulla nostra pelle. Questo odore è unico come le impronte digitali e in larga misura determina l’attrattiva di questa o quella persona per noi..
L’odore è più pronunciato nelle popolazioni meridionali, meno in quelle settentrionali, anche le differenze razziali giocano un ruolo importante. Diverse parti del corpo hanno anche un odore diverso: pelle, capelli, pieghe lisce del corpo, genitali, saliva, sperma. Anche la sensibilità agli odori varia. La maggiore influenza sui centri psicoemotivi è esercitata dagli odori tra i meridionali, i popoli orientali e gli ultimi – tra i nord europei. Sebbene entrambi abbiano le proprie caratteristiche, a seconda dell’attività dell’apparato vomeronoso, dello stato del sistema nervoso centrale e della psiche, della prontezza del subconscio a percepire i segnali aromatici e della capacità del subconscio di trasformarli, per poi dare il corretto comando agli organi corrispondenti.
Quando un uomo comunica con una donna, i segnali in arrivo sotto forma di odore vengono convertiti dal suo cervello e portano a un cambiamento nei processi biochimici nel corpo dell’uomo. Allo stesso tempo, ha un aumento della quantità di testosterone.,
l’aura e il potenziale energetico cambiano, spingendo gli uomini a compiere exploit sessuali. A sua volta, dopo aver ricevuto il segnale di risposta appropriato sotto forma di odore, biocorrenti, l’estrogeno della donna aumenta ancora di più e lei diventa solidale e ricettiva al corteggiamento di quest’uomo..
È qui che inizia ciò che chiamiamo amore a prima vista, la cui forza dipende dalle caratteristiche biochimiche ed energetiche dell’organismo di ogni individuo..
Così, nella prima fase della comunicazione, un uomo e una donna guardano per la prima volta da vicino, per così dire "fiutare" l’un l’altro, dopo di che c’è "crea dipendenza". Questa sensibilità reciproca è particolarmente evidente durante il periodo di ovulazione, quando la quantità di estrogeni nel corpo della donna aumenta, il che aumenta involontariamente gli aromi sensuali..
Per molte donne, la secrezione delle ghiandole sudoripare in un uomo nella prima fase della comunicazione non è attraente, tuttavia, in seguito, dopo che la relazione tra loro acquisisce una certa intimità sessuale, l’odore naturale del sudore diventa eccitante.
È abbastanza comprensibile che, considerando l’influenza di un odore naturale individuale su un partner, escludiamo odori anomali in arrivo che appaiono a causa di disordine e sciatteria..
Alle donne non piace quando gli uomini sono molto profumati. Il momento migliore per annusarsi a vicenda è appena prima dell’orgasmo. Le donne sono eccitate non solo dall’odore di un uomo, ma anche dal proprio. A una donna piace il profumo di un uomo tanto più ama un uomo. L’odore naturale del corpo pulito di una donna è il suo più grande valore sessuale dopo la bellezza (alcuni pensano addirittura che sia il principale). Viene da tutta la donna: dai capelli, dalla pelle, dalle labbra, dal seno, dalle ascelle, dai genitali, dai vestiti che indossa. Non esistono due donne che abbiano lo stesso profumo degli uomini.
Gli uomini hanno anche il loro profumo naturale che le donne annusano. Ma se un uomo può impazzire per l’odore di questa o quella donna, allora le donne, di regola, notano solo una cosa: è un buon odore o un cattivo odore. Cattivo significa non tanto spiacevole quanto non eccitante..
Poiché il profumo individuale di una donna è così importante nel sesso, deve assicurarsi che sia piacevole, altrettanto spesso e attentamente come per il suo aspetto, usarlo abilmente quando seduce un uomo e quando fa l’amore con lui, e in allo stesso modo abilmente, come con il mio corpo.
Pertanto, nell’industria globale della profumeria e della cosmetica, sono stati fatti tentativi per creare un “profumo d’amore”, “una fragranza inodore”. I suoi creatori si sono posti l’obiettivo di eliminare l’influenza di fattori estranei sulle funzioni vitali del corpo, migliorare l’odore naturale della pelle, che dipende dagli ormoni sessuali, e stimolarli. Il segreto sta nella combinazione di purezza e capacità di annusare gli odori naturali del corpo del tuo partner. Nella nostra ricerca di utilizzare profumi alla moda e altri prodotti di profumeria, siamo arrivati a un paradosso. Da un lato, con l’aiuto della profumeria ci liberiamo dell’odore corporeo e ne traiamo piacere, e dall’altro facciamo di tutto per ridurre l’influenza degli ormoni naturali dell’odore di genere sul nostro sistema sessuale..
Quando si bacia, l’organo dell’olfatto entra in stretto contatto e si mescola con l’odore che emana dalla bocca, il profumo del respiro. Anche l’odore della pelle intorno alla bocca ha le sue caratteristiche che completano l’impressione generale di un bacio e il complesso di tutte queste percezioni porta ad un aumento dell’umore psicoerotico..
In alcune persone è consuetudine, invece di baciarsi, toccarsi le guance con il naso e strofinare leggermente questo organo dell’olfatto. Con una speciale sensibilità dell’olfatto all’olfatto, questo modo di esprimere l’amore elimina la necessità di utilizzare gli organi del tatto..
In un sondaggio, il 71% degli uomini e delle donne ha identificato gli odori come forti agenti patogeni. Quasi un terzo delle donne pensa che gli uomini sexy abbiano un odore più forte.
Leadership? Annusare? il partner appartiene a una donna il cui olfatto è più acuto di quello di un uomo. Pertanto, è la donna che sceglie l’uomo e non viceversa. L’olfatto può essere un’arma potente: niente colpisce inconsciamente un uomo come l’odore. È caratteristico che la testa di un uomo, ad esempio, sia occupata da altri pensieri, ma l’odore del corpo di una persona cara lo riporterà costantemente al tema sessuale, anche contro la sua volontà. Un uomo esperto, soprattutto se ha un buon olfatto e conosce bene la sua partner, può determinare dall’olfatto quando è eccitata.
La sensibilità all’odore naturale e la sua percezione non sono le stesse in entrambi i sessi. Le donne hanno un olfatto più sottile, ma gli uomini reagiscono più fortemente a un odore che le attrae. Alcune donne, ad esempio, percepiscono da un cambiamento nella loro percezione dell’olfatto di essere incinta, in quale stato d’animo il loro partner. Spesso decidono se andare a letto con un partner o meno, fidandosi del proprio naso..
Nell’atto d’amore, la percezione degli odori cambia in un certo ordine: prima si sente l’odore di tutta la pelle e le ascelle, poi, come eccitazione, l’enfasi si sposta sull’odore dei genitali, con il coito, l’odore prende su una tonalità speciale. In questo momento, un odore speciale si mescola all’aroma del respiro come risultato dell’attivazione dei processi ormonali e del sistema riproduttivo. Gli uomini rispondono agli stimoli sessuali molto più velocemente..
In questo complesso meccanismo di comunicazione, anche il sistema immunitario dei partner gioca un ruolo importante. Più il sistema immunitario di un uomo è diverso da quello di una donna, più è probabile che si appartengano. Quelle persone sono geneticamente compatibili con la più grande differenza nei geni del sistema immunitario.
La ricerca in quest’area mostra che il profumo degli uomini che gli piaceva (con la maggiore differenza nei geni del sistema immunitario) era simile all’odore degli uomini che a queste donne piaceva in passato. Allo stesso tempo, gli uomini differivano l’uno dall’altro per aspetto, intelligenza, qualità fisiche, ecc..
Gli uomini, il cui sistema immunitario è simile a quello di una donna, non li attraevano, poiché ricordavano loro fratelli, padri e altri parenti e non provocavano emozioni nelle donne, soprattutto il desiderio di appartenere gli uni agli altri..
La natura è interconnessa, può fornire un aiuto inestimabile anche in questo difficile problema: migliorare, correggere o mascherare l’odore naturale individuale dei partner, o purificarlo di vari strati, aumentare e proteggere i loro campi energetici.
Se gli ormoni sono sostanze-corrieri del mondo interiore di una persona, gli odori, sotto forma di aromi sessualmente significativi, sono chiamati feromoni e ce ne sono molti nella natura circostante. Questi includono, in particolare, alcuni oli essenziali. Da un punto di vista fisiologico, l’uso dell’incenso ha obiettivi diversi e può essere suddiviso in più categorie. Una categoria ha uno scopo generale: neutralizzare lo spiacevole
annusare nell’aria e, agendo sul sistema nervoso centrale, attivare i sensi sessuali.
La seconda categoria di incenso colpisce direttamente la sfera sessuale umana, può anche migliorare o indebolire gli odori sessuali individuali, suscitare o eliminare fantasie erotiche.
Queste fragranze si suddividono in prettamente maschili, le più adatte agli odori naturali del corpo maschile, e femminili, in armonia con l’odore del corpo, dei capelli di una donna ed effetto benefico sulla zona genitale maschile..
Degli oli essenziali puramente maschili, notiamo zenzero, cipresso, timo, cedro, cannella, sandalo, noce moscata e per le donne, questi sono gelsomino, geranio, neroli, rosa, ylang-ylang, mandorle amare..
C’è un gruppo di oli che sono ugualmente adatti per uomini e donne: bergamotto, ginepro, patchouli, rosmarino, lavanda.
Già nel XVI secolo, gli arabi consideravano la lavanda il rimedio più efficace per eliminare l’odore ripugnante degli organi genitali femminili, soprattutto con la loro patologia. La lavanda veniva usata sotto forma di cuscini, mescolata con sale, e veniva prodotta acqua aromatica. Questa proprietà è posseduta anche dall’odore di menta, canfora, rosmarino, abete e cedro. Gli odori sessuali sono intensificati dagli alcali, indeboliti dagli acidi.
L’acqua viola contiene il 2% di olio di mandorle amare, in una quantità significativa fa parte del latte cosmetico. Pertanto, sin dall’antichità, l’aroma delle mandorle amare è stato utilizzato dalle donne per neutralizzare l’odore dei genitali..
Nell’antica Roma, ad esempio, quando gli oli essenziali non erano ancora stati imparati a estrarre dalle piante, una donna della classe corrispondente faceva un bagno di petali di rosa per ore prima di incontrare un uomo. In generale, molte leggende sono associate alla rosa. La rosa portata dai paesi orientali nell’antica Grecia è dedicata alla dea della bellezza Afrodite. I greci decorano le cerimonie nuziali con petali di rosa, la sposa è paragonata a un bocciolo di rosa e la pianta è necessariamente presente nella decorazione festiva.
L’incenso come mezzo sensuale era ampiamente usato negli harem, sacerdotesse della professione più antica, così come quando si incontravano in un ambiente intimo..
Quasi ogni donna in quei giorni sapeva quale incenso aveva bisogno di usare a seconda delle circostanze, in questo
numero e per aumentare il desiderio sessuale reciproco. Oltre ad aumentare la potenza, gli oli essenziali modificano il potenziale energetico, ripristinano l’aura, influenzano il sistema endocrino e, di conseguenza, forniscono una completa armonia naturale dei partner e la percezione sensoriale del rapporto sessuale..
Per un ambiente intimo, le cosiddette “composizioni aromatiche sensuali” sono consigliate e ampiamente utilizzate. Contengono oli essenziali di ylang ylang, cardamomo, arancia, bergamotto, neroli, rosa, geranio, mandarino.
Anche nei tempi antichi c’erano ricette speciali per comporre composizioni sensuali di oli essenziali. Queste composizioni, a causa del sinergismo delle azioni dei componenti costitutivi, influenzano in misura maggiore i centri umani fisiologici (aumento della potenza, sensibilità delle zone erogene, ecc.) Ed energetici (pulsazioni erotiche, intuizione, naturalezza, ecc.) oli essenziali individuali. Tali miscele aromatiche hanno un aroma attraente e un potente effetto sugli organi della sensibilità umana..
Eccone alcuni
Miscela di Afrodite. Inventato dalle donne per tentare gli uomini. È ugualmente adatto a donne giovani e anziane. Quindi: mescola 3 gocce di olio di ylang-ylang con 2 gocce di sandalo, aggiungi 3 gocce di rosa o palissandro e 2 gocce di noce moscata (puoi usare la salvia sclarea). Usa questa composizione di oli per bagni, aromatizzazione dell’aria, shampoo, massaggi.
Il mix del vincitore. È adatto per gli uomini. La miscela aiuta ad aumentare la potenza, migliora l’umore psicoerotico: 3 gocce di zenzero, più 2 gocce di cannella, mescolare con 3 gocce di bergamotto. Utilizzato per bagni, massaggi erotici, aromatizzazione dell’aria, shampoo.
Miscela delicata, o miscela di Cleopatra: mescola 4 gocce di neroli con 3 gocce di legno di sandalo e aggiungi 2 gocce di bergamotto e menta. L’uso di questa miscela normalizza i sistemi nervoso e mentale, eccita gli impulsi nei recettori che inviano segnali alle zone eroto-determinanti del cervello, modifica il potenziale energetico, ripristina l’aura, influenza il sistema endocrino, aumenta la potenza.
Oltre agli oli essenziali, i profumi e le acque di colonia sono ampiamente utilizzati anche in ambienti intimi per migliorare l’umore psicoerotico..
L’uso razionale della profumeria per attirare il sesso opposto consiste nello scegliere la giusta direzione del profumo che meglio si abbina al profumo naturale del partner, o per esaltare il profumo complessivo più adatto alla completa armonia delle proprie sensazioni sessuali..
La profumeria è stata utilizzata dall’uomo in un’ampia varietà di forme da tempo immemorabile. Erano acque profumate naturali, essenze, estratti, balsami profumati. Nell’antica Grecia erano ampiamente usati i profumi, preparati con resine, spezie, balsami, essenze.
Dopo aver appreso la tecnologia per ottenere oli essenziali dalle piante aromatiche, si sono rivelati una componente indispensabile in tutte le antiche ricette per la preparazione di prodotti di profumeria..
Tutte le fragranze esistenti in profumeria possono essere ottenute mescolando nelle proporzioni richieste di profumi aromatici. In natura, il principio del settenario è chiaramente rispettato: sette colori dello spettro, sette suoni semplici, sette componenti dell’olfatto: questa è la base per costruire l’armonia del mondo circostante in cui si trova una persona.
L’armonia degli aromi dovrebbe anche essere in armonia con il mondo circostante. La moderna produzione di profumeria attribuisce grande importanza al loro coordinamento. Secondo i profumieri francesi, un profumo dovrebbe avere un profumo perfetto e armonioso, e allo stesso tempo deliziosamente nuovo. Dovrebbe essere fresco, ma non fastidioso o zuccherino, possedere una profonda, splendida, attraente, lussuosa profondità marrone scuro e allo stesso tempo non dovrebbe essere sopraffatto, o pomposo, o un’ombra di volgarità..
Per il tuo umore, età, stile di vita, abbigliamento, colore della pelle, colore dei capelli, partner, nonché l’ambiente, il periodo dell’anno e il giorno, devi scegliere il tuo profumo unico che ti permetterà di vivere in armonia con il mondo che ti circonda , per compiacere te stesso e gli altri. Concordo sul fatto che l’aroma scelto in modo sbagliato e il modo di usare la profumeria possono rovinare l’umore per te e per chi ti circonda, mentre potresti anche non indovinarlo. La scelta di un singolo profumo, quindi, è una questione delicata e va presa sul serio..
Il profumo di ogni donna o uomo dovrebbe essere associato alla sua personalità, creare ricordi l’uno per l’altro in loro assenza, e solo un profumo unico e amato può riprodurre tutti i momenti luminosi e indimenticabili di comunicazione reciproca, poiché certi odori sono impressi nella nostra memoria e sono, per così dire, un codice che può far emergere un quadro completo dei ricordi della vita umana.
Se la fitoterapia utilizza principalmente l’essenza fisica delle piante, allora l’aromaterapia: i corpi astrali e spirituali fisici, spirituali ed energetici delle piante sono direttamente correlati ai loro phytoncides e oli essenziali.
Gli oli essenziali sono l’anima delle piante. Gli oli essenziali hanno la più alta frequenza di vibrazioni energetiche e il corpo umano, essendo la sorgente e il ricevitore di onde più complesse – le vibrazioni con l’aiuto della vista, dell’udito, dell’olfatto, del tatto le trasforma attraverso il sistema nervoso, il cervello risultato del quale gli oli essenziali sono direttamente coinvolti nello svolgimento di varie funzioni del corpo umano, compresi i genitali.
La ricerca in quest’area mostra che il profumo degli uomini che gli piaceva (con la maggiore differenza nei geni del sistema immunitario) era simile all’odore degli uomini che a queste donne piaceva in passato. Allo stesso tempo, gli uomini differivano l’uno dall’altro per aspetto, intelligenza, qualità fisiche, ecc..
Gli uomini, il cui sistema immunitario è simile a quello di una donna, non li attraevano, poiché ricordavano loro fratelli, padri e altri parenti e non provocavano emozioni nelle donne, soprattutto il desiderio di appartenere gli uni agli altri..
La natura è interconnessa, può fornire un aiuto inestimabile anche in questo difficile problema: migliorare, correggere o mascherare l’odore naturale individuale dei partner, o purificarlo di vari strati, aumentare e proteggere i loro campi energetici.
Se gli ormoni sono sostanze-corrieri del mondo interiore di una persona, gli odori, sotto forma di aromi sessualmente significativi, sono chiamati feromoni e ce ne sono molti nella natura circostante. Questi includono, in particolare, alcuni oli essenziali. Da un punto di vista fisiologico, l’uso dell’incenso ha obiettivi diversi e può essere suddiviso in più categorie. Una categoria ha uno scopo generale: neutralizzare lo spiacevole
annusare nell’aria e, agendo sul sistema nervoso centrale, attivare i sensi sessuali.
La seconda categoria di incenso colpisce direttamente la sfera sessuale umana, può anche migliorare o indebolire gli odori sessuali individuali, suscitare o eliminare fantasie erotiche.
Queste fragranze si suddividono in prettamente maschili, le più adatte agli odori naturali del corpo maschile, e femminili, in armonia con l’odore del corpo, dei capelli di una donna ed effetto benefico sulla zona genitale maschile..
Degli oli essenziali puramente maschili, notiamo zenzero, cipresso, timo, cedro, cannella, sandalo, noce moscata e per le donne, questi sono gelsomino, geranio, neroli, rosa, ylang-ylang, mandorle amare..
C’è un gruppo di oli che sono ugualmente adatti per uomini e donne: bergamotto, ginepro, patchouli, rosmarino, lavanda.
Già nel XVI secolo, gli arabi consideravano la lavanda il rimedio più efficace per eliminare l’odore ripugnante degli organi genitali femminili, soprattutto con la loro patologia. La lavanda veniva usata sotto forma di cuscini, mescolata con sale, e veniva prodotta acqua aromatica. Questa proprietà è posseduta anche dall’odore di menta, canfora, rosmarino, abete e cedro. Gli odori sessuali sono intensificati dagli alcali, indeboliti dagli acidi.
L’acqua viola contiene il 2% di olio di mandorle amare, in una quantità significativa fa parte del latte cosmetico. Pertanto, sin dall’antichità, l’aroma delle mandorle amare è stato utilizzato dalle donne per neutralizzare l’odore dei genitali..
Nell’antica Roma, ad esempio, quando gli oli essenziali non erano ancora stati imparati a estrarre dalle piante, una donna della classe corrispondente faceva un bagno di petali di rosa per ore prima di incontrare un uomo. In generale, molte leggende sono associate alla rosa. La rosa portata dai paesi orientali nell’antica Grecia è dedicata alla dea della bellezza Afrodite. I greci decorano le cerimonie nuziali con petali di rosa, la sposa è paragonata a un bocciolo di rosa e la pianta è necessariamente presente nella decorazione festiva.
L’incenso come mezzo sensuale era ampiamente usato negli harem, sacerdotesse della professione più antica, così come quando si incontravano in un ambiente intimo..
Quasi ogni donna in quei giorni sapeva quale incenso aveva bisogno di usare a seconda delle circostanze, in questo
numero e per aumentare il desiderio sessuale reciproco. Oltre ad aumentare la potenza, gli oli essenziali modificano il potenziale energetico, ripristinano l’aura, influenzano il sistema endocrino e, di conseguenza, forniscono una completa armonia naturale dei partner e la percezione sensoriale del rapporto sessuale..
Per un ambiente intimo, le cosiddette “composizioni aromatiche sensuali” sono consigliate e ampiamente utilizzate. Contengono oli essenziali di ylang ylang, cardamomo, arancia, bergamotto, neroli, rosa, geranio, mandarino.
Anche nei tempi antichi c’erano ricette speciali per comporre composizioni sensuali di oli essenziali. Queste composizioni, a causa del sinergismo delle azioni dei componenti costitutivi, influenzano in misura maggiore i centri umani fisiologici (aumento della potenza, sensibilità delle zone erogene, ecc.) Ed energetici (pulsazioni erotiche, intuizione, naturalezza, ecc.) oli essenziali individuali. Tali miscele aromatiche hanno un aroma attraente e un potente effetto sugli organi della sensibilità umana..
Eccone alcuni
Miscela di Afrodite. Inventato dalle donne per tentare gli uomini. È ugualmente adatto a donne giovani e anziane. Quindi: mescola 3 gocce di olio di ylang-ylang con 2 gocce di sandalo, aggiungi 3 gocce di rosa o palissandro e 2 gocce di noce moscata (puoi usare la salvia sclarea). Usa questa composizione di oli per bagni, aromatizzazione dell’aria, shampoo, massaggi.
Il mix del vincitore. È adatto per gli uomini. La miscela aiuta ad aumentare la potenza, migliora l’umore psicoerotico: 3 gocce di zenzero, più 2 gocce di cannella, mescolare con 3 gocce di bergamotto. Utilizzato per bagni, massaggi erotici, aromatizzazione dell’aria, shampoo.
Miscela delicata, o miscela di Cleopatra: mescola 4 gocce di neroli con 3 gocce di legno di sandalo e aggiungi 2 gocce di bergamotto e menta. L’uso di questa miscela normalizza i sistemi nervoso e mentale, eccita gli impulsi nei recettori che inviano segnali alle zone eroto-determinanti del cervello, modifica il potenziale energetico, ripristina l’aura, influenza il sistema endocrino, aumenta la potenza.
Oltre agli oli essenziali, i profumi e le acque di colonia sono ampiamente utilizzati anche in ambienti intimi per migliorare l’umore psicoerotico..
L’uso razionale della profumeria per attirare il sesso opposto consiste nello scegliere la giusta direzione del profumo che meglio si abbina al profumo naturale del partner, o per esaltare il profumo complessivo più adatto alla completa armonia delle proprie sensazioni sessuali..
La profumeria è stata utilizzata dall’uomo in un’ampia varietà di forme da tempo immemorabile. Erano acque profumate naturali, essenze, estratti, balsami profumati. Nell’antica Grecia erano ampiamente usati i profumi, preparati con resine, spezie, balsami, essenze.
Dopo aver appreso la tecnologia per ottenere oli essenziali dalle piante aromatiche, si sono rivelati una componente indispensabile in tutte le antiche ricette per la preparazione di prodotti di profumeria..
Tutte le fragranze esistenti in profumeria possono essere ottenute mescolando nelle proporzioni richieste di profumi aromatici. In natura, il principio del settenario è chiaramente rispettato: sette colori dello spettro, sette suoni semplici, sette componenti dell’olfatto: questa è la base per costruire l’armonia del mondo circostante in cui si trova una persona.
L’armonia degli aromi dovrebbe anche essere in armonia con il mondo circostante. La moderna produzione di profumeria attribuisce grande importanza al loro coordinamento. Secondo i profumieri francesi, un profumo dovrebbe avere un profumo perfetto e armonioso, e allo stesso tempo deliziosamente nuovo. Dovrebbe essere fresco, ma non fastidioso o zuccherino, possedere una profonda, splendida, attraente, lussuosa profondità marrone scuro e allo stesso tempo non dovrebbe essere sopraffatto, o pomposo, o un’ombra di volgarità..
Per il tuo umore, età, stile di vita, abbigliamento, colore della pelle, colore dei capelli, partner, nonché l’ambiente, il periodo dell’anno e il giorno, devi scegliere il tuo profumo unico che ti permetterà di vivere in armonia con il mondo che ti circonda , per compiacere te stesso e gli altri. Concordo sul fatto che l’aroma scelto in modo sbagliato e il modo di usare la profumeria possono rovinare l’umore per te e per chi ti circonda, mentre potresti anche non indovinarlo. La scelta di un singolo profumo, quindi, è una questione delicata e va presa sul serio..
Il profumo di ogni donna o uomo dovrebbe essere associato alla sua personalità, creare ricordi l’uno per l’altro in loro assenza, e solo un profumo unico e amato può riprodurre tutti i momenti luminosi e indimenticabili di comunicazione reciproca, poiché certi odori sono impressi nella nostra memoria e sono, per così dire, un codice che può far emergere un quadro completo dei ricordi della vita umana.
Se la fitoterapia utilizza principalmente l’essenza fisica delle piante, allora l’aromaterapia: i corpi astrali e spirituali fisici, spirituali ed energetici delle piante sono direttamente correlati ai loro phytoncides e oli essenziali.
Gli oli essenziali sono l’anima delle piante. Gli oli essenziali hanno la più alta frequenza di vibrazioni energetiche e il corpo umano, essendo la sorgente e il ricevitore di onde più complesse – le vibrazioni con l’aiuto della vista, dell’udito, dell’olfatto, del tatto le trasforma attraverso il sistema nervoso, il cervello risultato del quale gli oli essenziali sono direttamente coinvolti nello svolgimento di varie funzioni del corpo umano, compresi i genitali.
Articoli simili
-
Torna alla vita sessuale. Oggi parleremo del trattamento di una malattia come la “disppareania”, data l’eziologia spesso mista di questa…
-
Che tu ci creda o no, ci sono uomini che sono in grado di vivere la loro vita senza aver mai imparato a padroneggiare una donna sul coperchio di un pianoforte a coda da concerto. Questi strani signori credono che il loro…
-
Come aumentare la libido nelle donne: 8 modi infallibili (non esagerare!)
E se ha un mal di testa costante, o “questi giorni” non vanno via per tutto il mese? Molti uomini si chiedono come puoi aumentare la libido…