Tutte le donne sono diverse e richiedono un approccio individuale sia nella vita in generale che nel sesso in particolare. Abbiamo scoperto i punti più importanti che alle ragazze non piacciono durante l’amore..

Cosa non piace a voi ragazze del sesso?

Ecco cosa rispondono le ragazze del forum a questa domanda:

. NON ESSERE LIMITATO SOLO DAI PANTALONI

"Non mi piace quando, dopo un breve bacio, si sforza di togliermi le mutandine e di fare subito sesso. E mi piace essere spogliato completamente, non mi piace il sesso con i vestiti e mi piace essere eccitato per molto tempo. Una volta ho anche detto: probabilmente, anche se indosso una pelliccia, una giacca e un maglione, ti toglierai comunque solo le mutandine!"

"Mi piace tutto della mia amata. È così premuroso e gentile. L’unica cosa è un po ‘inquietante quando è fuori dal gioco, per così dire. Adoro il fatto che abbia iniziato ad accarezzarmi dolcemente e lentamente. Dal collo, là, grucce. E a volte prende, sbottona immediatamente i miei jeans o sotto la gonna. E lì! E se non voglio ancora fare sesso o non sono pronto?!"

"Non mi piace quando finisce troppo in fretta. Minuti 5, 10, beh, 15 – tutto qui. E ho appena iniziato a riscaldarmi normalmente. Oh quanto mi piace
questa cosa è il sesso! Avrei lavorato per ore! 30-40 non mi bastano! Il mio primo ragazzo, che aveva 15 anni, ed era meglio! Con lui ho fatto sesso tutti i giorni e 2-3 volte, non come questa. 25 anni e ne ho 19. Incubo! Fottimi, per favore, non posso! Non faccio sesso normale da settembre, quando ho rotto con mio figlio di 15 anni."

"Il sesso più scadente della mia vita è durato 30 secondi?"

"Non appena inizi a guadagnare slancio nel sesso, e ha finito. O lo senti quasi, e lui dice: levati di dosso, e?"

. NON ESSERE SINGOLO

"A volte voglio che qualcosa del genere si scaldi. Giochi ci sono tutti i tipi di amore, schiavitù, ecc. Ma lui non capisce. Ti metti persino le manette e potresti non accorgertene!"

"Siamo tornati a casa, chiacchierato, fatto uno spuntino, letto la posta, guardato la TV, spento il computer, lavato i denti, spento la luce, fatto sesso, addormentato. Rituale sessuale stupido. Gli ultimi 5 punti sono sempre difficili in quest’ordine e nient’altro. Capisco la stanchezza, quindi non me ne frega un cazzo! No di certo! C’è un bisogno fisiologico, ma solo dopo essersi lavati i denti! Il male non è abbastanza!"

"La monotonia nel sesso è la cosa peggiore. Quando un uomo è prevedibile e tu sai: ora ti bacerà qui, ma ora ti porterà di sopra, ora urlerà: "Mia ragazza!" – Devo prendere io stesso l’iniziativa in modo che almeno le posizioni sessuali siano diverse."

" Le stesse stronzate. La riluttanza di mio marito a sperimentare nel sesso mi raffredda a questo proposito. Quando ogni volta, come su una zigrinata, con le stesse carezze, con la stessa posa e così via di tanto in tanto, è orrore."

"Il sesso dovrebbe essere negli occhi! E ha una stanchezza infinita nei suoi occhi, molto probabilmente ho già il destino che l’illuminazione non arriverà. "

. NON ESTRARLA NEI GIOCHI

"Quello che mi fa incazzare di più è l’esistenza dei giochi di ruolo. Quando sei come un’infermiera e lui è malato, o sei un insegnante e lui è uno studente, o qualcosa del genere. Una sorta di idiozia sessuale per i vecchietti."

"Soprattutto quando si torcono in diverse posizioni sessuali in modo che difficilmente puoi districare te stesso e tutto il modo in cui pensi – ora romperò qualcosa per me stesso."

"E mi stanco quando il mio MC cerca di cambiare costantemente le posizioni sessuali."

quando inizia a fare domande stupide come: "Quanti uomini avevi prima di me? Ti hanno fatto nello stesso modo in cui ti ho fatto io?" Oppure fai un pompino – ancora domande simili. Ho risposto una volta: "Non vedi che il mio apparato vocale è occupato?"

"E il mio ama essere intelligente con e senza. Chiede costantemente quello che non posso ancora dargli, perché non pronto mentalmente. Bene, in generale, per qualche motivo, pensa che dovrei accontentarlo alla sua prima richiesta di sesso, indipendentemente dalla mia."

. NON SCATTARE FOTO SENZA ACCORDO

"Non mi piace quando, invece di un preliminare vero e proprio, inizia a fotografarmi in vestaglia, per eccitarsi."

"Odio quando mi fa delle foto in faccia durante il sesso! Non ho niente contro il corpo, e in generale mi piace fare foto, ma queste facce durante un pompino: inquietante, rossa, come un pomodoro, una faccia con il trucco sbavato, i capelli arruffati e bagnati. A volte otteniamo scatti meravigliosi, ma non sempre, non seguo la mia faccia durante il sesso – posso sorridere. Certo, capisco che forse sono solo una bellezza per lui in questi momenti, ma per me è spiacevole guardarlo. E, soprattutto, questo incubo si rifiuta di eliminare!"

. NON ESSERE EGOISTA DOPO IL SESSO

"Non mi piace quando iniziano a sbattere subito dopo il sesso e su argomenti astratti. Terribile! Non ti permettono di goderti il ​​momento. Ho bisogno di stare in silenzio per almeno 10 minuti per riprendermi e poter pensare di nuovo."

"Non mi piace quando si allontana subito dopo il sesso. Sogno di essere abbracciato e baciato e ho anche detto un paio di parole gentili. Senza di essa mi sento come se fossi stato usato."

"E anche quando lo manda subito in bagno. Voglio ancora sdraiarmi dopo il sesso, tornare in me e lui: "Andare a nuotare"."

"Non mi piace "silenzioso" sesso da parte di un uomo. Nel senso che tutti sono in qualche modo abituati (dai film, probabilmente) che una donna dovrebbe gemere, dire qualcosa (come "o si", "ancora" ecc.), e un uomo può sbuffare in silenzio e fare il suo lavoro. E non sento nemmeno praticamente che stia bene e abbia un orgasmo. Non voglio dire che devi urlare (ad esempio, abbiamo i genitori dietro il muro e il bambino dorme con noi nella stanza). Ma quando siamo soli, puoi in qualche modo esprimere le tue emozioni sessuali. Ed è come se fosse impegnato in un simulatore."

"Non mi piace quando un uomo tace come un partigiano durante l’interrogatorio durante un pompino, quando ancora non ci conosciamo bene. Nella mia vita non crederò di fare tutto perfettamente! Non c’è bisogno di dare recensioni, ma almeno lì "più veloce / più lento / più attento / continua" si può dire! Ho paura di paralizzarlo!"

"Chiedo a lui: "Ti piace così? E così? Ami così tanto? Ecco come?" E non risponde a nulla o risponde alla domanda con una domanda: "E tu?" Beh, non sappiamo come leggere le loro menti a letto.!"

. NON USARE I TRUCCHI DEL BUILDER

"non mi piace "martello pneumatico", soprattutto subito, quando non sono ancora pronto e l’utero sta già cambiando posto con lo stomaco."

"Non mi piace quando ritmicamente e con forza preme sulla mia testa durante un pompino, comincio a sentirmi una puttana."

"Non mi piace quando non abbiamo ancora avuto il tempo di incontrarci, ma già sale senza baci e senza abbracci, non mi piace quando non si bacia per niente durante il sesso, è così impegnato e sbuffa il suo orecchio, non mi piace quando mi avvicina la testa al suo seno, tipo, voglio un pompino."

. NON SPARARE VELOCEMENTE O FARE SESSO CON UNA RAGAZZA DELLA STESSA UNITÀ MILITARE

"Stanco di "fuoco rapido" e "compagni"."

"Quando i preliminari si trascinano, non mi piace. Mi piace quando tutto è veloce e improvviso! Non troppo lento e non troppo veloce."

"Non mi piace molto il sesso lungo. Voglio dire, quando il rapporto dura quasi un’ora, o anche di più."

"Un’ora e mezza. sul sesso più lungo anche paura di pensare. Avevo già finito e più di una volta ero stanco, la mia eccitazione si è placata, il grasso si è asciugato, era noioso, ho contato tutte le crepe nel soffitto, i motivi sul tappeto, pianificato la giornata per domani, mentalmente legato i miei calzini, voglio acqua, voglio fumare, vado in bagno. Siamo così bravi l’uno per l’altro? È un piacere? Me ne sono già dimenticato."

"Ma la cosa peggiore è quando non finiscono apposta. In modo che la signora presumibilmente si sia divertita completamente. E la signora è già come un cavallo guidato! E poi dille l’apice del sadismo sessuale: "E potrei non finire così a lungo!"

"Molti
non c’è sesso. Buono, vario. Ma se ce n’è molto puramente fisicamente, quando tutto è già strofinato nel sangue, se è cinque volte al giorno ed è sempre lo stesso, se vuoi davvero dormire, e poi il sesso non lo è, inizi già a pensare come per scappare."

. NON USARE EUFEMISMI

"Da quest’ultimo – non mi piace quando la frase "Voglio il sesso" sostituire con qualcos’altro. genere – "Facciamo una birra" o classico "Mostrerò i francobolli". Sono già una ragazza grande. Amo anche il sesso e la birra. E la birra si trasforma in sesso."

"Il mio preferito è un gigante del sesso a letto, ma ha anche un difetto: adora mordere. E non per mordere delicatamente, ma specificamente per afferrare il culo o la gamba, urlo persino per il dolore. Ti ho chiesto di non farlo cento volte: tutto è inutile."

"E anche la mia pelle è molto delicata, poi è in qualche modo scomodo nel club sportivo nello spogliatoio brillare di lividi sul papa a forma di denti di una persona cara."

. NON PRATICARE SESSO DAL DORMIRE O DALLA PULIZIA DEL PAVIMENTO

"Non mi piace quando dormo e all’improvviso sento che mi hanno GIÀ. Non mi piace quando è impegnata, ma lui la tormenta. Lavare il pavimento e fare sesso è molto scomodo. Non mi piacciono gli esotici."

. NON DIMENTICARE DI ORGASMARE LEI

"Molto spesso non tengo il passo con l’MCH. Dopo mi dava piacere. E ultimamente, dopo il sesso, generalmente si dimentica che sono eccitato. Chiacchierato – e bainki. "

"È brutto quando non gli importa se ho finito o no. Come dice il proverbio: ho finito me stesso – aiuta un altro!"

"E la cosa più disgustosa è che dopo il sesso cerca di scusarsi per il fatto che non ho un orgasmo, e inizia a inventare ragioni stupide, invece di ammettere ragioni reali, non fittizie! Per esempio: "Scusa, ho finito velocemente oggi". Ma in effetti, ha semplicemente ignorato i preliminari o ha fatto quello che non mi piace."

. NON PENSARE SOLO AL SUO ORGASMO

"Il mio è sempre pulito, rasato, affettuoso, non fa mai domande stupide. In Cooney, è solo un asso: mi porta sempre all’orgasmo, non si addormenta mai subito dopo il sesso, non insiste per l’anale, non è un pudico – accetta tutte le posizioni, giocattoli e giochi. Insomma, in linea di principio, non ho proprio nulla di cui lamentarmi, ma mi lamento comunque: mi dà fastidio

il fatto che per lui portarmi all’orgasmo è solo una questione d’onore, dannazione! Succede che proprio non posso – e basta, ma lui non me lo dice, andiamo, cara. Signore, andate avanti, prima voi, non posso fare a meno di voi."

"Aspetta che finisca, e lui stesso non finisce e non finisce. Non rimanere bloccato dal mio orgasmo! Non ci vuole molto tempo!"

"Eccolo fumante, trattenuto, impaurito di finire, rallentando tutto. E forse lo voglio già io stesso, e devo dire: "Andiamo, anche io già!" Insomma, il ritmo sessuale è spezzato e non è sempre ronzante: è pessimo rallentare, e accelerare, lasciandosi andare completamente, è anche."

"E recentemente su Men? S Health è stato pubblicato un articolo sulla simulazione dell’orgasmo da parte delle donne. Adesso a volte noto come mi guarda. Orribilmente spiacevole. C’è una sensazione di sfiducia in me."

"Inoltre non mi piace quando mi guardano durante il cunnilingus – come da una trincea. C’è ancora un casco da mettere al riparo."

. NON FARE DOMANDE RITORICHE

"Domande e risposte "Ti senti bene?" durante il sesso e "Ti sei sentito bene?" dopo questo, per qualche motivo, ti fanno venir voglia di colpire il giovane con qualcosa di più pesante."

"Non capiscono, o cosa, che la ragazza risponderà comunque "sì", anche se non era affatto buono, tk. sa in anticipo cosa succederà se lei risponde "no"?"

"Un uomo premuroso non è quello che mi chiede sempre se mi sento bene e se ho finito. No, questo è inesperto e insicuro. Una persona premurosa è quella che è interessata a come vorrei la prossima volta, cosa vorrei in generale, cerca di tenere conto di tutte le mie dipendenze e desideri, si prende cura dei miei orgasmi, ma non va in bicicletta se per qualche motivo loro non sono lì. Mi piacciono gli uomini così premurosi."

. NON DIMENTICARE DI INGERIRE IL TUO SPITO

"Non mi piace molto quando l’orecchio viene versato di saliva, anche se quando lo accarezzano delicatamente, lo penetrano con la lingua, mi piace molto, devi solo deglutire la saliva almeno ogni tanto."

. NON DIMENTICARE DEL BUON SESSO ORALE

"Non mi piace quando non sanno come fare il kuni, ma lo prendono. Tutto è sottile lì, puoi scoraggiare ogni desiderio se lo fai male. E allo stesso tempo non reagiscono ai segnali, ma comandano "più alto-basso-più facile" il sesso è in qualche modo scomodo."

"Odio quando toccano inavvertitamente la punta del clitoride, sembra una scossa elettrica su tutto il corpo! Immediatamente tutto si asciuga e si chiude!"

. NON FARE NIENTE SESSO

"Non mi piace il sesso in generale. Soprattutto quando vuoi sdraiarti con lui, coccolarlo, e poi all’improvviso si scopre che vuole e tutto si è fermato. Pancake! E mi fa incazzare quando dice: "voglio te". Sono una cosa? Dire: "Voglio il sesso", ma no: "voglio te"! Non mi piace quando dice che siccome non mi piace il sesso, significa che mi sbaglio e ho bisogno di vedere un dottore. E odio la posizione sul fianco e sulla schiena! E io odio, um, oralmente. Brrr, sporco trucco!"

Queste sono le cose. Consigliamo agli uomini di leggere questi testi carini con la loro ragazza. Armati di matita e cancella i punti che non le si addicono. Se all’improvviso è sfortunata e la ragazza cancella subito l’ultimo punto, gettala al diavolo e cercane uno nuovo.

Articoli simili

  • Tirala su per fare sesso: 6 modi per liberare una ragazza a letto

    Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola. Naturalmente, la maggior parte di noi si aggrappa a una tale modestia…

  • Sesso senza romanticismo: pro e contro

    Tutte noi ragazze conosciamo l’aneddoto sul fatto che “una ragazza ben sistemata non ha bisogno dei preliminari”. E il postulato della nonna “Muori, ma non…

  • 40 regole per un sesso perfetto

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…