Tutte noi ragazze conosciamo l’aneddoto sul fatto che “una ragazza ben sistemata non ha bisogno dei preliminari”. E il postulato della nonna “Muori, ma non dare un bacio senza amore!” abbiamo anche sentito. Solo ora il mondo è cambiato, e anche il mondo dei rapporti sessuali è cambiato..
Se chiedi agli uomini quale sia stato il sesso più vivido e memorabile, la stragrande maggioranza non ricorderà le maratone notturne della loro giovinezza, non il primo coito tremante, ma a volte infruttuoso, ma il sesso veloce e pazzo in una sala riunioni dell’ufficio , uno sprint in un ascensore fermo o momenti piacevoli nel corridoio del proprio appartamento, quando “si è avventata così inaspettatamente che non ho nemmeno avuto il tempo di togliermi le scarpe”.
No, no, nessuno dice che SOLO il sesso può o dovrebbe sostituire completamente l’amore romantico. Sono solo “due grandi differenze”. Facendo l’amore, ci immergiamo nel mondo spirituale di una persona, il mondo della tenerezza e dell’adorazione, mentre solo il sesso è solo un atto fisiologico, a seguito del quale entrambi i partner ottengono piacere sensuale.
Chi ne ha bisogno, quando e perché?
Una piacevole e gentile “introduzione” sarà utile per le ragazze di 20 anni e per gli uomini maturi sopra i quaranta. Ma un ragazzo di 20 anni e una donna di 30 anni nel pieno della femminilità possono perdere facilmente e in modo assolutamente indolore il momento delle carezze: tutto funziona e comunque si sente benissimo. Se un partner inesperto viene catturato da un amante o un’amante più esperto, sono necessari preliminari gentili e fluidi per riscaldare, sintonizzare e calmare gli inesperti.
La passione infuria? Semplicemente non c’è tempo per sospiri intermittenti, fragole con crema e baci “orecchie-occhi-pancia-schiena” – vuoi solo tutto immediatamente. Ma se una relazione ha già un’abitudine, una nota di stanchezza e altri parassiti sessuali sconvolgenti, allora sono necessari i preliminari. Ti aiuterà a sintonizzarti sull’onda giusta ea navigare insieme verso il piacere..
Siamo onesti: per molte donne, i preliminari nel sesso sono un elemento di un gioco d’amore vecchio come il mondo. Dopotutto, una ragazza perbene non si arrende, ha bisogno di essere persuasa e sedotta. Questa è solo tenerezza e “Ricordo tutte le tue crepe” non sempre funziona. E un uomo che ha provato onestamente, anticipando il “piatto forte”, non capisce: beh, cosa c’è che non va?
Il fatto è che i preludi possono essere reali e inventati. Inventati sono quelli di cui tu o lui, dopo aver studiato le fonti primarie, hai letto che è necessario. Dovrebbero esserci vino, candele, musica, lunghi baci sul collo e generosi complimenti alla schiena, al petto e ai fianchi. Ma non ne hai bisogno in questo modo: ami gli uomini silenziosi e il tuo collo è solo solletico. Ma pensi che sia così che dovrebbe essere, anche se in generale né tu né lui ne avete bisogno. Vuoi l’azione e ti succhi l’alluce da quaranta minuti, per esempio. E l’educazione non ti permette di calciare.
Solo ciò che dà piacere è reale. Entrambi. Sai di cosa hai bisogno e lui sa di cosa hai bisogno. E vi eccita entrambi. Qualcuno si racconta storie oscene, qualcuno fa un massaggio, qualcuno si massaggia la schiena in un bagno profumato, qualcuno fa uno spogliarello e qualcuno guarda film divertenti per adulti – ogni coppia ha i suoi piccoli “stimoli” del sesso.
E non fare il partigiano duro a morire: diteci cosa vi piace. Oppure mostra. In effetti, la qualità e l’intensità degli orgasmi imminenti dipendono dai preliminari corretti..
Provate a immaginare: per esempio, Klava di 30 anni, per niente frigida, lavora sotto le piacevoli carezze d’amore della sua vecchia amica Seva. Si era già tolto la vestaglia e si era infilato il perizoma, ma non aveva fretta con il resto. “Sei pronto tesoro?” – chiede con attenzione l’amante per la cinquantesima volta. “Sì,” – sussurra in risposta a sbavare dalla testa ai piedi, esausto da un desiderio insoddisfatto Klava. “Sei sicuro?” Lui chiede. “Certamente carino. “-” Esattamente? ” E ora è pronta. Sono pronto a gridare: “Fallo finalmente! Prendimi subito! “.
Gli stereotipi del comportamento sessuale riempiono molto spesso la testa di entrambi i partner. Agli uomini sembra che:
ha bisogno di tempo per sintonizzarsi sul sesso (“non è come me”);
beh, ora devo dimostrarle che posso (“dove l’ho letto, cosa dovrebbe essere, questo preludio, eh?”);
fagli sapere il nostro (“poi dirà ai suoi amici che l’ho baciata ovunque per mezz’ora, e non sono corso proprio dalla porta, come un animale. Anche se volevo tanto strapparle questa camicetta trasparente mentre ero ancora nel ascensore.”).
occorre un preludio (“è scritto così ovunque”);
e lascia che dimostri che può (“Lo mostrerò anch’io”);
Non posso semplicemente balzargli addosso in quel modo! Cosa penserà di me?
In effetti, tutto è molto situazionale. Oltre all’epilogo (addormentarsi, masticare golosità, fumare, chiacchierare, incontrarsi, ricominciare tutto da capo), il prologo al sesso può essere diverso: un preliminare lungo o breve, divertente o la sua totale assenza. Devi solo fare quello che vuoi in questo particolare momento. E non dimenticare il tuo partner.
Sappiamo tutti perfettamente che uomini e donne sono molto diversi nella loro percezione delle relazioni. E queste differenze nei gusti sessuali non dovrebbero mai essere ignorate. Noi donne il più delle volte desideriamo ricevere da colui con cui condividiamo il letto, amore, cura, protezione e tenerezza. E preferiscono vedere nelle loro donne un partner sessuale, un’amante insaziabile e una tigre a letto..
Probabilmente, qualcuno di noi può ricordare i periodi in cui il suo uomo, essendo generalmente un amante affettuoso e gentile, a volte per nessun motivo apparente diventa insensibile, assente e disattento? E il motivo è ovvio: sono più orientati al sesso semplice che a fare l’amore. È inerente a loro per natura.
Dmitry Schwartz, psicoterapeuta, afferma: “I figli di Adam sono di natura estremamente fisiologica, il loro comportamento sessuale è programmato a livello di un gallo in un pollaio. Piombato dentro, schiacciato, calpestato. Il pollo non ha nemmeno smesso di beccare “.
Ma la paura di essere fraintesi e percepiti come quel famigerato “animale lussurioso” impedisce ai nostri gentiluomini di esprimere francamente i loro desideri. Un uomo non prova in alcun modo meno amore per noi quando vuole fare sesso senza preliminari romantici. Tutto il fascino di un attacco sessuale, la passione furiosa e l’assalto sono in qualche modo persi durante il processo sensuale, lento e romantico del fare l’amore, devi essere d’accordo. Inoltre, le donne sentono anche il bisogno di un rapido rilascio sessuale, proprio come gli uomini..
Ekaterina, 25 anni: “E odio il preludio … da tutto l’attrazione scompare. È noioso mentire e pensare: beh, quando già ?! I miei uomini erano diversi, quindi probabilmente è in me, lo adoro velocemente e tutto in una volta. È persino scomodo in qualche modo dire loro che dovremmo metterci al lavoro, che mentiamo da 10 minuti e mi addormenterò ora, se non succede nulla … Quindi quelli che credono che TUTTE le donne abbiano bisogno dei preliminari si sbagliano “.
Marina, 34 anni: “La corsa spontanea e furiosa di 10 minuti mi dà la sensazione di essere desiderata, il soddisfacimento immediato del mio appetito sessuale aumenta la mia vitalità e mi rende radiosa. Sono felice di comprare un nuovo set di biancheria intima invece di quello che il mio amante mi ha strappato addosso proprio in cucina. E le carezze a lungo termine sono diventate da tempo noiose, è difficile inventarci qualcosa di nuovo “.
Stranamente, il 46% degli uomini di solito e con piacere pratica ancora un preludio romantico al sesso. E anche abbastanza a lungo – fino a mezz’ora.
Sergey, 28 anni: “L’orgasmo del nostro partner ci eccita ancora più del nostro. Ognuno di noi giudica la nostra capacità personale di dare piacere e l’arte di un amante dal numero di orgasmi della nostra donna, dalla loro intensità e durata. Un buon preliminare porta me e la ragazza a un denominatore comune: mi raffreddano un po ‘(rallenta), la infiammano (accelera). Ci danno l’opportunità di raggiungere simultaneamente l’orgasmo “.
Shurik, 43 anni: “Preferisco allungare il piacere e avvicinarmi al sesso lentamente. Sguardi giocosi, frasi intime, tocchi e carezze casuali: questo è tempo e impegno ben spesi “.
Igor, 26 anni: “Prelude è un omaggio agli istinti”.
Ivan, 32 anni: “Per me personalmente, il gioco preliminare mi aiuta a sintonizzarmi sul sesso imminente e a distribuire correttamente la mia forza e le mie capacità. Anche se l’erezione inizia a indebolirsi, il partner la restituirà facilmente con l’aiuto della lingua e delle mani “..
Denis, 24 anni: “Una parte della mia mente dice che le carezze sono necessarie, che devi essere un gentiluomo e darle a una ragazza, mentre l’altra ti richiede di fare tutto più velocemente e ottenere l’orgasmo tanto atteso. Ma io combatto onestamente l’egoismo “.
Vyacheslav, 35 anni: “Per me, i preliminari sono un mezzo per ottenere un’erezione di alta qualità, sesso luminoso e orgasmo violento. Amo questa attività “.
Articoli simili
-
Le ragazze hanno detto quello che non gli piace del sesso
Tutte le donne sono diverse e richiedono un approccio individuale sia nella vita in generale che nel sesso in particolare. Abbiamo scoperto i punti più importanti che non lo sono…
-
Romanticismo e sesso negli uomini e nelle donne
Aspettativa di sesso, cioè romanticismo, alle donne piace più del sesso stesso. Quanto agli uomini, salvo rare eccezioni, la loro innegabile possibilità…
-
La condizione principale per il sesso non noioso è l’apertura alle novità.
Il sesso può essere banale o eccitante, ma anche rilassante, lento e voluttuoso, veloce ed esplosivo, atletico ed eccitante, esotico…