Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di finire con piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale almeno una volta alla settimana..

Qual è il segreto di una potenza senza sosta? In un decotto di radice di rinoceronte schiacciata per colazione? O un mantra di tre ore che borbotta "ohm-m-m" prima di andare a letto? In effetti, tutto è molto più semplice. Segui cinque semplici regole e puoi contare sulle stesse.

Non fare pause
Si scopre che il sesso può essere svezzato.!
Passa allo sport, al lavoro, osserva la vita dei pesci nell’acquario e dimentica gradualmente qual è la differenza tra la gioia luminosa di correre una lunga distanza e un breve sprint a letto con un amico. L’istinto obbedisce alla volontà umana – e per volere del cervello, la produzione di testosterone diminuisce, il desiderio sorge sempre meno e presto il tuo letto è associato in modo affidabile a una sola parola: sonno. A rischio: giovani timidi che hanno scambiato la vita reale con Internet, carrieristi di trent’anni che hanno messo da parte gli affari personali per motivi di lavoro e uomini divorziati sopra i quaranta.

Naturalmente, quasi tutti noi abbiamo imparato a conoscere l’astinenza forzata. Servizio militare, viaggi di lavoro, lavoro a rotazione, conflitti con un amico, infine: tutto questo può interrompere il sesso
vita per una settimana e mesi. Ma, come dice il famoso terapista sessuale Shaurinsh, "se il marinaio è tornato a casa e tutto è andato alla grande per lui e sua moglie subito, non c’è dubbio che non ci fosse astinenza". Una pausa di più di tre mesi è un forte disagio per il corpo e, proprio come in una palestra, è necessario sforzarsi per restituire gli indicatori precedenti. È curioso che con una forte costituzione sessuale, l’astinenza sia più difficile da sopportare, ma le reazioni vengono ripristinate rapidamente. Con la debolezza, l’astinenza non si trasforma in un tale calvario, ma ritrovare la sua forma precedente diventa un compito difficile..

In ogni caso, se non puoi fare a meno delle interruzioni nel sesso, i medici consigliano di acquistare letteratura pornografica con illustrazioni di alta qualità durante un periodo di solitudine e di prendere in mano la situazione almeno una volta alla settimana..

Sopprimere la malattia sul nascere
Non stiamo parlando degli spaventapasseri più terribili degli uomini: prostatite cronica e cancro alla prostata (anche se andare da un urologo una volta all’anno e fare un test del PSA, un antigene prostatico specifico, è l’approccio giusto a ciò che ci è più caro).

Inoltre non si tratta di malattie con nomi di uccelli che vengono trattate in un vendispensario (i medici sono riluttanti a parlarne, ma la verità è questa: la potenza di un paziente con sifilide praticamente non diminuisce).

No, intendo le solite infiammazioni e piaghe, che sembrano non avere alcuna relazione con il sesso, ma colpiscono direttamente. Prova a fare l’amore quando la tua testa è piena di piombo per l’aumento della pressione, o per i tormenti del bruciore di stomaco, o per l’esacerbazione di un’ulcera peptica come un mattone nello stomaco – e capirai a cosa stiamo suggerendo.

Settimana regolare di sobrietà, una serie di vitamine, tintura di ginseng – per aumentare l’immunità. E non lasciare che nessuna piaga diventi cronica.

Non cercare di dormire con metà dell’umanità
Prendi, per esempio, il grande timoniere Mao Zedong. Credeva fermamente negli insegnamenti dei taoisti secondo cui un uomo che andava a letto con mille vergini avrebbe raggiunto l’immortalità. Forse questa era una metafora poetica per i taoisti. Tuttavia, Mao ha preso tutto alla lettera e ha incarnato questa istruzione nella vita con l’aiuto di ragazze regolarmente fornite dai suoi servi. Mao ha vissuto molto, 83 anni, ma negli ultimi

anni usava le ragazze per uno scopo completamente diverso: le copriva con loro per riscaldare vecchie ossa.

Perché il suo apparato abbia cessato di funzionare non è un mistero. Come scherzano i medici, ogni nuova donna è ogni nuova prostatite. Abbiamo tutti il ​​nostro parco microbico individuale. Se una coppia vive costantemente insieme, i loro microbi si abituano, vanno d’accordo e vanno d’accordo tra loro. Se il tuo desiderio è quello di raccogliere il maggior numero possibile di altri parchi microbici, allora c’è un modo migliore per svitare il tuo corpo e non trovare.

Non lesinare sulle carezze
In gioventù, cerchi qualcosa per essere più intelligente e parlare di meno. La reazione alle donne è istantanea: ho guardato – mi sono emozionata. Successivamente, altre qualità di un’amica sono molto più importanti: il suo temperamento appassionato e l’attività sessuale. Toccato – ha risposto.

E tutto perché? Con il passare degli anni inizi ad apprezzare la collaborazione: dopotutto, la noia sessuale che l’abitudine trascina con sé non può essere superata da sola. Ognuno di noi ha bisogno di aiuto. Ma come ottenerlo se tu stesso hai a lungo insegnato al tuo amico a copulare istantaneamente senza arte?

Il Massachusetts Institute of Andrology ha esaminato centinaia di uomini con denunce di impotenza. I pazienti differivano molto per status sociale e intelletto, ma avevano anche qualcosa in comune: non si preoccupavano mai di preparare un partner per l’atto affettivo. Ma invano! Gli studi hanno dimostrato che la vagina di una donna sottoposta a risciacquo secerne una sostanza chiamata neuropeptide. Provoca anche impotenza maschile, tuttavia, non istantaneamente, ma man mano che si accumula. Cioè, per una o due volte di underhoot femminile, non avrai ancora nulla, ma se lo pratichi per dieci anni, l’impotenza è alle porte.

Solo dosi shock di ormoni, che sono causate da baci e carezze, possono bloccare il rilascio di un neuropeptide. Cioè, la neuropeptina è una sorta di difesa femminile, una reazione all’indifferenza e alla violenza. Pertanto, molta neuropeptina viene secreta durante l’atto da prostitute professionali mai eccitate (si noti che per questa sostanza microscopica, un preservativo non è un ostacolo). Un costante amante delle tarme sente i suoi effetti dannosi in cinque anni. E dosi assolutamente mostruose di neuropeptina vengono ricevute da un uomo che stupra una donna. A proposito, anche gli stupratori sono stati indagati presso il Massachusetts Institute. Finiscono tutti male, in entrambi i sensi della parola.

Mangia per affari
L’energia sessuale può essere aumentata letteralmente con una masticazione. Le erbe miracolose crescono proprio sotto i tuoi piedi. Prendi del prezzemolo comune. Sia lei che il coriandolo producono un’erezione immediata e garantita. Ma devi sapere quando fermarti. Per un effetto positivo è sufficiente un raggio, mentre il superamento della dose può portare a risultati disastrosi. C’è un caso noto in cui un uomo di 50 anni, avendo sposato una giovane donna, ha mangiato prezzemolo tutto il giorno alla vigilia della loro prima notte di nozze. Tuttavia, invece di fare le gesta a letto, ha passato tutta la notte a cercare un amante immaginario per l’appartamento. L’erba prezzemolo è un allucinogeno.

La tua dieta quotidiana dovrebbe includere carboidrati non raffinati e noci (soprattutto mandorle), carne e latticini o pesce (proteine), frutta acida (vitamina C), verdure verdi (vitamina B), olio d’oliva (vitamina E), pane integrale o farina d’avena (carboidrati) e 60 g di noci (sostanze biologicamente attive). Un paio di volte a settimana, vale la pena rendere omaggio ai frutti di mare (zinco e selenio). E per purificare dal colesterolo i piccoli vasi, che sono pieni nel tuo strumento di lavoro, mangia fragole e mele fresche (non dell’anno scorso e non di composta).

Bevi birra in botti.
E nel tuo corpo, la produzione di ormoni sessuali diminuirà drasticamente, aumenterai di peso e perderai la vegetazione sul petto che è così attraente per le femmine capricciose. Vedi, la birra contiene un analogo vegetale degli estrogeni, il frastuono sessuale femminile, che a piccole dosi previene lo sviluppo di adenoma e cancro alla prostata. E in quelli grandi, blocca il tuo stesso testosterone.

Una pancia da birra non ti permetterà di sederti comodamente dietro la ragazza da dietro, e ti impedirà anche di sdraiarti sopra di lei, così fragile. Dovrai sederti sulla schiena, in alcuni casi particolarmente gravi, sostenendo lo stomaco con entrambe le mani per aprire il suo libero accesso al pene. E dovrà lavorare da sola, seduta in cima. Finché non ti annoi. E se consideri che questa posizione squisita richiede una buona erezione e hai problemi con essa, allora non ci possono essere dubbi sulla longevità sessuale..

Oscilla fino allo sfinimento
E svilupperai un’incredibile quantità di testosterone da un esercizio fisico eccessivo. Ma non sperare di trasformarti in un maschio super sexy, aggressivo e dominante. La natura è dotata di senso dell’umorismo: tutto il testosterone in eccesso nel tuo fegato dal suo punto di vista si trasformerà in estrogeni. Sarai molto muscoloso, con le spalle incredibilmente fredde e completamente asessuale.

Sii un vegetariano rigoroso
E vivrai beatamente e per molto tempo, ma perderai la capacità di riprodurti. Non c’è niente da fare: è stato scientificamente dimostrato che i vegetariani pacifici hanno un’attività sessuale e una fertilità inferiori rispetto ai guerrieri carnivori. E anche la quantità di feromoni nel tuo profumo naturale diminuirà e tutte le ragazze passeranno accanto alla tua personalità perfetta, come un muro di mattoni. Tuttavia, potresti avere priorità completamente diverse. Ebbene, mi dispiace.

Fuma due pacchetti di sigarette al giorno.
E poi la nicotina bloccherà in modo affidabile i vasi che assicurano il riempimento del pene con il sangue e saprai di cosa si tratta. "disfunzione erettile" (come i medici ora chiamano delicatamente impotenza) per esperienza personale.

Articoli simili

  • 11 consigli su come essere un buon marito per tua moglie

    Descrizione delle qualità e delle caratteristiche di un buon marito in un matrimonio felice Moglie felice, vita felice, giusto? Ma come diventare un buon marito ed essere per una moglie…

  • Sesso tantrico per principianti

    State insieme da molto tempo e la vita sessuale inizialmente tempestosa ha iniziato in qualche modo a stabilizzarsi: tutte le pose salvavita del Kamasutra sono state provate,…

  • Fat Man: migliori posizioni sessuali

    Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…