Dai questo articolo ad un amico e poi non dimenticare di inviare il cognac alla redazione. Scatola.
Naturalmente, la maggior parte di noi ha questa opinione modesta: la cosa migliore che una donna può fare nel nostro letto è essere lì. E possiamo gestire il resto in qualche modo. Tuttavia, Samantha Bishez, autrice di un numero considerevole di libri sulla sessualità femminile e corrispondente regolare dell’americana MAXIM, è sicura: “Solo quando è completamente liberata e rivela la sua sensualità, avendo raggiunto una certa professionalità in materia di sesso, una donna comincia a goderselo veramente. E anche la professoressa Samantha sa come ottenere questa professionalità. Quindi diamo la parola a lei e noi stessi ci faremo da parte discretamente..
E origliamo – solo per sapere qual è la posta in gioco e, a volte, aiuteremo la nostra signora a padroneggiare nuove importanti abilità.
“Care signore! Ogni signorina Becky Modesty nasconde una leonessa sexy, solo a volte l’animale si siede dietro le sbarre molto forti. Una volta ho mandato tutto questo zoo all’inferno, e la mia leonessa cammina libera, leccandola carnalmente.
E tu? Sbrigati prima che la Società per la protezione dei diritti degli animali ti bombardi con azioni legali. Queste poche lezioni ti aiuteranno a capire cosa vuole il tuo corpo e cosa vuole il tuo uomo. (A proposito, sorpresa! La maggior parte delle volte vogliono la stessa cosa.) Samantha Bishez
Lezione numero 1
Biancheria intima depravata
Cosa ferma la mano di una donna che stava per togliersi dalla gruccia la cintura nera con strass e mutandine trasparenti? Di solito questa è la domanda “perché ho bisogno di una piccola cosa così sfacciata?” Quanto segue è tradizionalmente seguito da un elenco di controindicazioni: un ragazzo che non si accorgerà di cosa indosso, anche se indosso un giubbotto di salvataggio, cellulite o rigidi principi morali. In casi particolarmente avanzati, tutto funziona in una volta. Successivamente, vengono acquistate una dozzina di pratici monofonici di cotone. Non so come chiamarlo, per una frase così squisita come “lingerie”, il prodotto acquistato chiaramente non tira.
Qual è l’errore di un tale cliente? In un elementare fraintendimento di aritmetica. Qui il tuo stile di vita non dovrebbe essere aggiunto a questa biancheria intima, ma, al contrario, sottratto da esso. Una volta sul corpo di una donna, la biancheria intima frivola si sbarazza rapidamente, prima con i principi morali e poi con la mancanza di sesso. E allo stesso tempo con la cellulite: avendo iniziato a prestare attenzione al nostro aspetto, è difficile per noi fermarci sulla via del miglioramento.
Il tuo aiuto
Tutto è chiaro qui. Compra questa biancheria intima più depravata e regalala. (No, certo, non il primo giorno di conoscenza, altrimenti potrebbe sospettare che tu sia un animale licenzioso e lussurioso. Tali doni intimi possono essere dati solo a quelle donne con le quali hai già una relazione molto stretta e che sanno di sicuro che tu sei l’animale stesso lo è.)
Lezione numero 2
Passione sfrenata
Non è necessario ritrarre ciò che non lo è. La grande Sarah Bernhardt è morta solo in una donna su cento – il resto non dovrebbe provare il ruolo di un’attrice drammatica. Ma onestamente, sarebbe un errore dire: “Tesoro, ora non mi stai provocando più estasi sessuale di un panino con salsiccia bollita”. È importante essere in grado di risvegliare il desiderio in te stesso. Per alcune donne, ovviamente, i film porno o le chiacchiere sporche possono aiutare, ma questo non sempre funziona. Dopotutto, siamo molto più complicati degli uomini: la nostra sessualità non reagisce in modo così vivido alle immagini visive o sonore. Personalmente, ho sempre usato questo trucco. Sono andato in bagno, ho abbassato la luce, ho aperto l’acqua del rubinetto e sotto il suo mormorio misurato, carezzandomi, ho ricordato qualcosa che mi aveva mai acceso. (Voi signorine mi capirete – a volte queste erano immagini molto strane. Forse, l’uomo non avrebbe assolutamente nulla da sapere sul fatto che la sua ragazza è venuta da lui dalle braccia di Boris Karloff nel ruolo del mostro di Frankenstein.)
Il tuo aiuto
Non dormire, non dormire, non dormire. Pizzica il polpaccio. (Cosa ci fa lì, in questo bagno?!) Corri per la stanza, ma resisti! È spaventoso pensare cosa accadrà quando ora apparirà tutta se stessa così. Frankenstein e ti troverà a russare pacificamente su un cuscino.
Lezione numero 3
Sesso orale di grande talento
Sì, anche questa è arte! Insisto su questo. E una donna che ha imparato a fondo quest’arte non solo può attorcigliare le corde del suo uomo – lei stessa passa a una nuova fase fondamentalmente diversa dello sviluppo sessuale (una volta ho visto una tale svolta sul giornale, e mi è piaciuto così tanto che ho sicuramente ha deciso di inserirlo da qualche parte in qualche occasione. Ad esempio, qui).
La cosa più importante è capire che tutti gli uomini sono diversi. A qualcuno piace un trattamento piuttosto duro, qualcuno aggrotta la fronte per il dolore, vale la pena tirare le briglie un po ‘più forte. A uno piace la velocità vertiginosa e la penetrazione profonda, l’altro – quando il suo pene viene solleticato solo leggermente con la lingua. Quindi: prova e prova, osservando attentamente la sua reazione. Ma c’è un altro aspetto forse altrettanto significativo: questo dovrebbe essere molto piacevole per la donna stessa. In effetti, non è così difficile: le nostre labbra, il palato e la zona della gola più vicine alle tonsille sono saturi di recettori nervosi. Se li addestriamo regolarmente, ad esempio toccandoli con un dito o una matita, il nostro cervello impara a registrare questi segnali e indirizzarli ad eccitanti.
Il tuo aiuto
Non tacere come il bambino giusto durante l’interrogatorio, complimentati quando ti piace davvero quello che fa. Ma evita tu stesso un’attività eccessiva: se la ragazza perde il controllo della situazione, potrebbe piacerle molto meno. Ma sostenere la sua testa o il mento con il palmo della mano in modo che i muscoli del collo non si gonfino è una buona azione..
Lezione numero 4
Sveltina è un piacere impetuoso
Tutta la letteratura sociologica moderna dice all’unanimità: a una donna ci vuole molto tempo per godersi il sesso. È vero? Non proprio. Per cento per 90. Ma voi, care signore, sapete indubbiamente cosa a volte vogliamo: abbracci istantanei, un impeto, per così dire, di passione, cinque minuti, che dureranno per l’eternità. Peccato che questi desideri di solito ci aspettino nel bel mezzo di un ballo viennese nel terzo round di un ballo country o in un pranzo di lavoro con le signore che sono custodi dell’orfanotrofio per anziani con ritardo mentale. Ma non c’è davvero un solo bagno con serratura in questo intero rifugio? Se il tuo partner è una persona di mentalità aperta, non è necessario contenere tali impulsi, questo è molto importante per la tua relazione. Dopotutto, un uomo moderno è già abituato al fatto che il sesso dura almeno due ore con cerimonie preliminari obbligatorie come sbottonarsi lentamente e carezze gentili. E quest’uomo, nel profondo della sua natura selvaggia, a volte anela ancora a quei tempi in cui le donne venivano prese impudentemente, saltando fuori dai cespugli, e più velocemente, finché quella creatura con i denti sull’albero non era interessata a ciò che stava accadendo qui. Quando tali istinti insoddisfatti vagano nel corpo del tuo uomo, non c’è garanzia che non si realizzino completamente all’improvviso, con l’aiuto di una donna sfacciata che gli ha fatto l’occhiolino nell’ascensore..
Il tuo aiuto
In nessuna circostanza dovresti pesare la mascella e sussurrare “Sei fuori di testa?”, Spingendo le sue manine giocose lontano dalla tua patta. Alla fine, devi sempre sperare che il presidente della tua azienda ei duemilaottocentosessantatré dipendenti qui riuniti oggi soffrano di attacchi particolarmente gravi di cecità notturna e sordità intermittente..
Lezione numero 5
Eccitante sculacciata
Questo modo di affrontare la frigidità femminile, care signore, era ampiamente conosciuto sia nell’antichità che nel medioevo. Ad alcuni può sembrare umiliante. soprattutto perché è così. Questo è ciò che è così eccitante! E il fatto che durante gli schiaffi sui glutei nella parte inferiore del corpo, la circolazione sanguigna aumenti, stimolando l’attività sessuale, può essere considerato un ulteriore vantaggio. A proposito, l’anorgasmia femminile, causata da sensi di colpa e dalla consapevolezza che il sesso è un affare sporco (fino al 30% di tutti i casi di anorgasmia in noi sono causati da questi errori dell’educazione dei bambini), e così, è in tale casi in cui la sculacciata a volte risulta essere il mezzo più efficace. Sembra che la punizione sia già stata ricevuta, il che significa che puoi affrontare il crimine stesso con la coscienza pulita. No, ci sono donne che organicamente non accettano questi giochi sessuali – quindi, ovviamente, non dovresti esagerare. Ma anche quelle donne che sono eccitate al pensiero che ora saranno messe in ginocchio e sculacciate come segue non dovrebbero presumere che qualcosa non va in loro. Secondo una ricerca degli scienziati dello Stanford Institute, fino al 40-45% delle donne è incline a un masochismo così lieve durante il sesso..
Il tuo aiuto
Non aspettare un invito, probabilmente non lo riceverai. Tuttavia, è molto imbarazzante ammettere queste cose. Prova solo a schiaffeggiare scherzosamente la ragazza un paio di volte durante i giochi preliminari. Se dimostra che le piace – piega il corpo, geme di piacere – puoi andare avanti lentamente. Acquista, ad esempio, uno scacciamosche con un manico flessibile e prova a iniziare una conversazione con una giovane donna sull’argomento di chi si è comportato in modo così disgustoso oggi. Basta non forzare le cose. Questa faccenda dovrebbe essere puramente volontaria, altrimenti puoi ottenerla con questo scacciamosche e tra le orecchie.
Gli uomini adorano guardarci abbracciarci e baciarci. Anzi, come può non piacerti: non una donna, ma due. O tre. E tutti si stanno baciando. Non lo so, personalmente, cerco di non baciare le donne in quel modo. Solo per una questione importante, ad esempio, insegnare alla tua ragazza ad ascoltare il mondo nascosto dei suoi desideri. Tuttavia, alcune abilità con una donna sono molto più facili da padroneggiare: siamo così tranquilli, così attenti gli uni agli altri, abbiamo dita così sensibili. È meglio non allenarsi con amici intimi: il fatto che il letto distrugga l’amicizia è vero per tutti i sessi. Ma ecco una dolce, ma non molto stretta conoscenza con una bella figura e una voglia di sperimentare, può far battere forte il cuore anche di un eterosessuale come me. E così da essere meno imbarazzati con lei, è meglio mettere a letto qualche oggetto familiare e calmante. Ad esempio, un uomo. È vero, non lo farei con mio marito o con il mio fidanzato normale, dopotutto, come molte donne, sono un terribile possessivo, e non è affatto un fatto che dopo tali avventure potrò mai dimenticare quello che sembrano le sue labbra tipo, afferrare il capezzolo di qualcun altro. Ma ecco un ex marito o una persona con cui ho un rapporto stretto ma non vincolante. in sua compagnia, questa notte può essere un grande evento nella vita di tutti e tre.
Il tuo aiuto
Condividete le carezze in modo equo, salvo diversamente previsto dal copione. Concentrando la tua attenzione su una donna, puoi offenderne seriamente un’altra. E – sì, perdona la prosa della vita – i preservativi devono essere cambiati prima di ogni trasferimento..
Articoli simili
-
Le ragazze hanno detto quello che non gli piace del sesso
Tutte le donne sono diverse e richiedono un approccio individuale sia nella vita in generale che nel sesso in particolare. Abbiamo scoperto i punti più importanti che non lo sono…
-
40 regole per un sesso perfetto
Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…
-
Fat Man: migliori posizioni sessuali
Cosa nascondere, non tutti noi abbiamo un atleta con un torso muscoloso e bicipiti pompati. Succede che sposi un bel principe, e dopo…